|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
Z-680 & Audigy2 Zs Platinum PRO PROBLEMA....
Ciao ragazzi,
è da tempo che ho le Z-680 della logitech e non mi hanno dato mai problemi, ma proprio ieri ho acquistato una Audigy2 ZS Platinum PRO e dopo aver effettuato tutte le connessioni nel modo giusto, sia in ottico, che coassiale che analogico, sono andato a far fare il test delle casse tramite programma creative (quello che dice, frontale sinistro, frontale centrale ecc...) e praticamente mi dice sono frontale sinistro e destro, trascurando il canale centrale ed i 2 posteriori... come è possibile questa cosa?? qualche anima buona mi può aiutare?? Comunque nella riproduzione dvd mi va sia in dolby che in dts, ma se sento mp3 in modalità prologic mi suonano solo le casse frontali sinisrtra e destra....! NON CAPISCO PERCHE'! Può diendere dal fatto che non uso casse creative?? ma questa mia domanda si annulla subito perchè se la connessione è ottica dovrebbe funzionare bene su qualunque sistema!!! Boh, ci sto divetando matto!! AIUTO.... Confido in voi! Saluti Stefano di Terni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Il fatto che le casse non siano Creative non centra niente...
mmhhhh..... secondo me dovrebbe essere solo un problema di software, magari prova a vedere se nelle opzioni per caso tu non abbia messo mica un sistema tipo 2.1 o roba del genere e prova acambiarlo in 5.1... o se no potresti collegare casse e scheda solo con un collegamento alla volta, una volta prova solo con i cavetti analogici, un'altra solo con il cosassiale e poi solo con l'ottico, poi aggiusti le opzioni. ![]() Ciao e buon lavoro! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta, mi sono dimenticato di specificarlo, le prove che te mi hai detto da fare le avevo già fatte e risultati zero!
ecco perchè ho pubblicato il 3d, non so più che inventarmi!!! Comunque Grazie ugualmente! Stefano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Sicuramente allora sarà un problema di impostazioni, dovrai "sbatterti" un attimino e cercare quale opzione ti permette di utilizzare anche il 5.1 normalmente.....
E se proprio non ce la fai allora il buon formattone e reinstallazione di tutto probabilmente ti resetta le impostazioni e ti rimette tutto come dovrebbe essere. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok Grazie
Anche se credo che formattare non serva a nulla, ti ringrazio ugualmente, sei stato molto gentile! Saluti Stefano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.