|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Vendo pc completo - minitower
vendo pc completo Celeron 450 mhz (gia con dissipatore e ventola grande per possibile overclock),
case minitower, hard disk 4.3 GB, 196 mb di ram, lettore dvd, lettore floppy, scheda video agp s3 Trio 3d 8 mega, scheda accelleratrice voodoo, scheda audio, monitor philips 14 pollici, mouse e tastiera. Il tutto a 250 euro. Credo di non aver dimenticato nulla! Preciso che preferisco la consegna a mano (io sono della provincia di Brescia), nel caso di spedizione i costi sono a carico dell'acquirente. Preciso inoltre, come da regolamento, che ho piu' inserzioni contemporaneamente, quindi, nel caso non sia gia' rimasto in parola con qualcuno su questo forum, l'oggetto potrebbe essere venduto senza prevviso. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
ti conveniva leggere il regolamento prima ti scrivere...
cmq il prezzo non sarebbe stato affatto male se eravamo a dicembre 1999, purtroppo sono passati 4anni e i prezzi sono da aggiornare ![]() buona svendita ![]()
#3 |
Junior Member
|
...
prima cosa il regolamento l'ho letto a differenza di molti altri...
seconda cosa non puoi dimostrare materialmente ad esempio che io abbia infranto la voce 10 del regolamento, non ci sono proprio i riferimenti.. e in ogni caso non credo che nessuno ti obblighi a comprarlo, la gente di solito quando vede qualcosa che secondo loro costa troppo non la prende.. non occorre fare post da professori.. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
aaa e dimenticavo... forse non sono solo io che non leggo le cose..se dai un occhiata agli oggetti in vendita scoprirari che forse ce nè piu' di uno che vende cose a un prezzo del 99' ....
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Unica piccola nota : la provincia nel titolo (come da regolamento)
![]() Per il resto : dovessi smembrare mi prenoto per l'HD.Altrimenti buona vendita ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.