|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
L'incubo + brutto! [Vietato a Nicky]
Ciao.....
Quando racconto i miei sogni...generalmente si tratta di incubi...i miei amici mi ritengono una persona fuori dal normale. Questa breve introduzione serve da presentazione alla serie di incubi (best nightmares) che mi accingo a raccontare. Ad ognuno ho dato un titolo che ho evitato di trascrivere in quanto preferisco non rovinarvi la sorpresa. ....1°-Incubo- Mi trovavo in un paesino di montagna dove non c'era la neve...solo i colori spenti delle vie rendevano ancor più fredda e misteriosa l'atmosfera. Mi trovavo con un mio vecchio amico, un contadino con cui stavo passeggiando lungo le rive di un fiume. Tra noi e il fiume c'era un muretto non molto alto. Ci si poteva sedere tranquillamente sopra. Solo un bambino avrebbe trovato difficolta a gettarsi in acqua. Ricordo benissimo un ponticello, molto strano. Era molto curvo, prima una salita e poi una discesa...insomma un tipico ponticello di sassi di un tipico paese di montagna. Ci fermammo in prossimità del ponte ed iniziammo a osservare la limpida acqua acarezzata da una leggera ma visibile corrente. Ad un tratto la vista di entrambi cadde su una sagoma sul fondale. Il mio amico, esperto contadino la riconobbe. Era una cesoia di grandezza superiore a qualsiasi altra cesoia. I miei occhi, sempre puntati sul fondo del fiumiciattolo si spostarono poco più in là e notarono un'altra sagoma. Non c'erano dubbi, era una gamba mozzata...probabilmente dalla cesoia lì vicina. Entrambi notammo una figura più grande. Era un uomo con le mani legate dietro la schiena e la bocca imbavagliata. La gamba vista in precedenza sicuramente era la sua... Sembrava morto...ma ad un tratto i suoi occhi si aprirono e invocarono aiuto. Io sapevo nuotare, ma avevo paura di gettarmi in quelle fonde acque. Chiamammo l'ambulanza. Tempo di arrivare è l'uomo legato al fondale era un cadavere. Avevo un po' di rimorso, ma era il massimo che in quel momento potessi fare. Il paese era sconvolto...una cosa era certa...un maniaco girava libero per quei luoghi. Un po' spaventato decisi di andare a trovare mia nonna che abitava in quei luoghi (non nella realtà). Arrivai da lei. Notai che la sua porta di casa non poteva essere chiusa, in quanto la serratura era danneggiata. Comunque non si poteva aprire a piacere in quanto, dall'interno c'era una catenella che impediva che la porta si aprisse per più di 15-20 cm! Lo feci subito notare a mio nonna avvisandola che in giro c'era un maniaco e una porta del genere era di certo sconsigliata. Lei mi rispose che un maniaco ad una persona anziana come lei non avrebbe tolto un capello in quanto disinteressato a quel tipo di vittima. Non ero ancora entrato che mia nonna si era già addentrata nella lontana cucina. Non feci tempo a chiudere la porta che da dietro spuntò una vecchia. In un attimo riusci a socchiudere la porta e a fissare la catenella. La vecchia pareva una zingara e la mano che entrava muovendosi agitatamente nella fessura era piena di rughe ed anelli. Strillava in continuazione di farla entrare. Ad un tratto con la mano prese la catenella riuscindola a togliere. Spaventato corsi verso la sala seguito da questa vecchia pazza che continuava a strillare. Presi dal salotto una grossa tavola che le sbattei in testa uccidendola. Avevo ancora il fiatone, ancora non ci credevo. Stavo tornando verso il corridoio per andare a chiudere la porta che avevo lasciata aperta. Un uomo alto, pelato, vestito in giacca e cravatta mi si presentò davanti, entrò e sorrise. Avevo appena ucciso una persona innocente che stava scappando da qualcuno. Quel qualcuno era davanti a me. .... Appena mi svegliai mi venne in mente una cosa..... L'ABITO NON FA IL MONACO.... Mi ha fatto troppo scago la parte della mano, quella del ponte e quella finale!!!! Ultima modifica di pozzy666 : 21-10-2003 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
E' chiaro che adesso dovete raccontarmi uno dei vostri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sono sempre di queste cose, anche la mia città distrutta con tutti i morti per strada...
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Londra
|
Uhm in effetti dev'essere stato un po' inquietante.
Il mio incubo più strano è stato questo: Ero nella mia scuola media che parlavo con una mia professoressa e a un certo punto mi chiede di scendere a prendere una cosa. Quando entro nell'ascensore non c'è la pedana ma il vuoto e riesco a malapena ad aggrapparmi al bordo: ho paura di cadere e sfracellarmi quando mi accorgo di non essere da sola. C'è una specie di diavolo (oddio non ne ricordo bene le fattezze) che mi dice qualcosa e mi ritrovo a scendere al piano terreno. Non so come ma arrivo sana e salva, esco, sto per salire le scale quando mi accorgo che c'è un tizio (terribilmente assomigliante a Massimo di cataldo, non mi chiedete perchè ![]() Poi mi son svegliata e l'ultima cosa che ricordo del sogno è il sangue che gocciola sulla mia testa.. p.s. mi spieghi perchè vietato alle donne? Hai paura che ci impressioniamio? :eheh:
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
L'ho appena postato nell'altra discussione sui sogni, ma qua mi pare piu' consono!
Stanotte ho fatto un sogno che mi è rimasto molto impresso, anche perche' mi sono svegliato subito dopo e mi sono messo a ripensarci... allora, piu' che un sogno era un incubo, ma veniamo al dunque: c'ero io con due mie amiche(due ragazze con cui sono amico veramente, di cui una di queste la conosco da quando ho 4 anni circa) ci trovavamo ad un passaggio a livello ed eravamo a piedi! decidiamo di attraversare anche se la sbarra è chiusa (cosa che non ho mai fatto in vita mia ) e mentre eravamo in mezzo uno scambio si sposta e intrappola i piedi delle due ragazze! Io sono da solo, nessuno nei paraggi ch possa aiutarmi a liberarle! Decido di aiutare a liberare le ragazze ben conscio del fatto che non ho tempo a disposizione per liberare entrambe! Allora mi metto d'impegno, ne libero una (quella che conosco da piu' tempo) ma non abbandono l'altra...cerco di liberarla, ma come previsto il tempo non era sufficiente e io quando vedo il treno non faccio in tempo a spostarmi (se non ricordo male non ci provo neanche) e veniamo travolti entrambi! Mi sveglio di soprassalto e due secondi dopo suona la sveglia! 30 minuti dopo ero alla stazione con la "morta"!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io st'estate feci un sogno in cui comparivano alcuni membri del forum...e tra questi c'erano LuVi e Fabius00 che si picchiarono come selvaggi.
credo che come incubo possa bastare! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Sono anni luce che non mi ricordo un sogno...
E' grave?
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Tu è chiaro che non ti impressioni...... Hai preso più paura col diavolo o con Massimo? Scommetto che in camera sei piena di poster di Massimo??? HA HA HA HA HA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Con Di Cataldo..era inquietante ![]() Poster? Io non ascolto quella robaccia ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
vabbé, apparte quelli in cui muore mia madre...ne feci uno strano un pò di tempo fa...eravamo in casa mia di notte, i miei amici si apprestavano a dormire a casa mia in tre camere da letto diverse...tre o quattro per camera, io ero con Marco e Antonio nei letti nella stessa camera e stavamo guardando un film d'horror in cui l'assassino si nascondeva sotto le coperte dei letti e uccideva i malcapitati...e lì iniziamo a fare gli scemi (tipo:o Marco...ce l'hai proprio affianco a te e cosi via..), ci addormentiamo, la notte Antonio si sveglia e va al bagno e per farsi luce usa il mio telefonino (che veramente fa tanta luce da vedere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P:S:non ho piu dormito!! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse sì. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
a casa non tornerei. Una preghiera non c'è per non sentiire il vuoto in meeeeeeeeeeeeeee!" Massimo di Scatarro "Che sarà di me" P.S. Che caxxo si squilla sta str@@@a?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E sto titolo?
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Vi racconto il secondo....
E' veramente un incubo.... Ho sognato Nicky!!! Ha ha ha ha ha ha ha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma come hanno fatto a rimanere le gambe nei deviatoi? eheheheh , comunque io ne ho fatto uno sempre su questo tema... stasera lo racconto ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è chi pagherebbe per sognarmi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.