|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
chi si ricorda come si chiama questo gioco
ci ho giocato diverse per non dire molte delle volte negli anni 94-95-96 mi sembra ma non ricordo bene della neogeo ma di sicuro mi sbaglio, insomma era un gioco alla quale dovevi coprire il più possibile l'immagine che sotto stava ed l'immagine er una donna sexy che si trasformava quando il tempo stava per finire, insomma un videogioco vietato (si fa per dire) ai minori di 18 anni. non ricordo come si chiama ne la piattaforma che utilizzava, quindi nemmeno dove trovarlo! chi è in grado di aiutarmi? grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
gals panic?
trash made in japan allo stato puro ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
trovi tutto qui ovviamente puoi scaricarti al rom solo se possiedi il cabinato originale ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.