|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
problemi con modem [NOVELLO]
ciao ragazzi,
sto imparando adesso ad usare linux ma ancora so solo le funzioni principali. Ho una distribuzione Red Hat 8 ed ho installato i driver per il mio modem motorola 56k con le seguenti istruzioni rpm -Uhv nomepacchetto.rpm sm56setup tutto in modalità root. Adesso però quando tento di connettermi mi dice che il modem non è accessibile, qualcuno può aiutarmi???!!! per favore è una settimana che lotto contro il pinguino!!! ![]()
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
![]() prova ad usare kppp e dal suo menu device cambia le varie porte ed interrogale via via dal menu' modem
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
garzie tante adesso nn sono a casa, appena rrivo ci provo ti faccio sapere...
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.