|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
conflict denied ops...crash
su vista e hd 2600....parte faccio il 1 livello..alla fina una volta finita la misione crasha e torna a win...le ho provate tutte..ho cercato anche un "no dvd" pensando che il problema fosse la protezione del dvd...ma il problema resta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
provato ad avviarlo come amministratore? l'hai percaso installato in c:\programmi? perchè se è così appena cambi livello il gioco vuole scrivere qualcosa lì e non essendo avviato in modalità amministratore vista lo blocca e il gioco crasha...ti da qualche messaggio di errore o si chiude e basta?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
provato come amministratore...anche in cpmpatibilità xp\98...nulla si è in c\programmi..disinstallo e reinstallo da un altra parte?
non da nessun errore specifico, dice semplicemente che ha smesso di funzionare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
reinstallato da un altra parte.....nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma nessuno ha sto gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Io l'ho finito senza particolari problemi (win xp) quindi non saprei che dirti se non di prendere in considerazione un ritorno al vecchio e caro XP
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e lo so, ma è un note..e mettere xp è un po un problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.