|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Oro per l'Italia
Mi sono sorpreso che aprendo il forum non ci fosse un post sui World Cyber Games che si sono svolti questa settimana in Corea.
Beh, ora visto che l'Italia ha preso l'ORO con soL][Forrest.ws, battendo il favorito Lauke. E' un grosso passo avanti, non avevamo mai preso un oro in qualsiasi disciplina nelle precedenti edizioni dei WCG. Beh, che dire, grazie Forrest ![]() http://www.esreality.com/?a=post&id=526151 http://www.tourney.it/index.php?appl=news&id=306 ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mitico Forrest, un GG immenso
![]() Cmq, per i meno informati (o per chi non andrà a gurdarsi i link) ha vinto l'oro in UT2003 1vs1. Sti nw roxano..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A ragà... almeno un GG per questo ragazzo che è entrato nella storia del NetGaming italiano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ihihi sempre i soliti che girano
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
GG Fratello!!!
![]() ![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.