|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Aiuto per installare le wxpythonGTk
Devo assolutamente installare le librerie wxpythonGTK su slackware 9.1.
Le ho trovate qui: https://sourceforge.net/project/sho...?group_id=10718 Solo che non so come fare ad installere i pacchetti .i386.rpm su una slackware. Qualcuno di voi ha già installato queste librerie su una slackware? Come faccio ad installarle? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Prova dai sorgenti, in fondo alla pagina ci sono sia i sorgenti che le info per la compilazione.
http://www.wxpython.org/download.php Ciao P.S. Io non ci ho provato ad installarle ma di solito sono i sorgenti il segreto per le installazioni sulla Slack ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Re: Aiuto per installare le wxpythonGTk
Quote:
scommetto che ti servono per installare la gui di bit-torrent vero? Comunque per la slack scarica i sorgenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Aiuto per installare le wxpythonGTk
Quote:
root@alex:/home/alessio/download/BitTorrent-3.3# ./btdownloadgui.py Traceback (most recent call last): File "./btdownloadgui.py", line 13, in ? from wxPython.wx import * ImportError: No module named wxPython.wx root@alex:/home/alessio/download/BitTorrent-3.3# Non mi trova le wxpython ![]() CIao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Re: Re: Re: Aiuto per installare le wxpythonGTk
Quote:
Devi prima vedere che versione di python hai installato sul tuo pc dopo di che ti scarichi le wxpythongtk adatte al tuo ambiente di sviluppo mi sembre che ci sono tre versioni la 2.1 la 2.2 e la 2.3. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho installato python 2-2.2-2.3
Io non so come installere i pacchetti (i386.rpm/src.rpm) su una slackware 9.1 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.