|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi spiegate qualcosa sulla RAM?grazie..
mi sento un ignorante a fare questa domanda, ma quali sono le caratteristiche che rendono di qualità la propria ram?
esempio... il fatto ke quando salgo di fsb mi si impalla facilmente il computer può essere dovuto ANCHE al fatto ke la mia ram è una vera schifezza? all'epoca (gennaio 2002) comprai 2 x 256ddr266, ma non avevo idea che ci potesse essere grande differenza tra ram con un bus uguale.... (spero di non aver scritto fesserie, ma ammetto umilmente ke non sono molto preparato ![]() adesso mi interesserebbe mettere almeno 1gb di ram x lavorare meglio con la grafica (autocad x l'università e 3dstudio per il piacere)... solo ke per il fatto ke mi sto iniziando a dedicare all'overclock, volevo (nella mia MB MSI kt333 ultra) aggiungere o eventualmente anche sostituire la vecchia RAM, in funzione di come reagirebbe il PC e di come fosse meglio x gioco/lavoro/performance in generale.... in conclusione: ke RAM ho? e di ke qualità è? mi conviene cambiarla completamente (alla luce dei dati ke mi permetterete di ottenere) o aggiungo semplicemente altra RAM da 333 insieme alla mia da 266? grazie a tutti (in anticipo). ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ri-up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Non conosco quella MB, dovresti vedere se supporta memorie @333 Mhz.
Comunque non ti conviene affiancare le 333 alle 266 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Hey Alekhine,
sei un giocatore di scacchi anche tu ? Finalmente qualche fratello online. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anch'io gioco a scacchi, se vi interessa, anche se non sono molto un campione.,... cmq si, supporta le memorie a 333. la cosa ke non capisco è ke cambia tra una marca e l'altra? come faccio a capire (se è fisso) i famosi ns della mia RAM? eventualmente... la butto nel gabinetto? grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.