|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Display TFT PRogress vs Toshiba
NOn ce la faccio più! Mi sta venendo l'ulcera!
Devo comprarmi il notebook ma ancora la mia scelta è bloccata tra il Toshiba 5200-902 e il Progress con Radeon 9600.- Sarei curiosissimo di sapere se qualcuno di voi ha visto i display di entrambi questi pc. A detta di tutti il Toshiba sembra montare il migliore TFT in circolazione. Deduco quindi che il PRogress sia inferiore...ma di quanto? qualcuno sa darmi un aiuto prima che tenti il suicidio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Re: Display TFT PRogress vs Toshiba
Quote:
Partendo dal fatto che sono mie impressioni vi posso dire che i monitor che mi hanno colpito di piu' sono gli Onix Black dei Sony, secondo me supriori ai Toshiba e quasi tutti i 16/10 di svariate marche. Penso che i 16/10 hanno una nuova tecnologia oppure sono semplicemente piu' giovani come innovazione, ma nonostante questo per adesso non li considero perche' continuo ha notare delle imperfezione nella rappresentazione dei caratteri cosa che non accade nei 4/3. Ho visto molto bene anche il Partner della Idea Progress... un 15" con 1600x1200... secondo me esagerato e il contrasto era solo discreto niente a che vedere con i Sony. Diciamo che a parte la nuova tecnologia IPS che sembra incredibile investirei sui Sony. Potrei azzardere anche delle votazioni su quello che ho visto: Sony OB 9 Generico 16/9 8 Toshiba 7 IdeaP 6 Acer 6 Questi sono quelli che ho visto con cura e con alcuni in contemporanea con immagini identiche. Ciao da Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Io non ho visto il monitor della sony
però ho visto il progress a 1600x1200 e anche il toshiba di pari risoluzione indubbiamente superiore il toshiba per angolo di visuale e contrasto.Poi ho avuto modo di vedere anche il 17" 16/10 della progress e devo dire che è moooolto bello infatti penso che aspetterò il progress da 17" con Ati 9600. Saluti
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quindi a quanto pare i 4/3 della Progress non sono affatto belli e con poco contrasto. Il che significa che il notebook sarà si potente ma la bellezza dello schermo non lascerà soddisfazioni.
Mentre a quanto pare il 16/10 della Progress è molto più bello? Ma comparabile con cosa? meglio del Toshiba? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mentre dimenticavo...il 16" del Toshiba 1950-801 sapete com'è??
Il problema dei Sony è che costano un boato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho qui sotto mano il nuovo volantino dei notebook progress.
Tra le novità è il 17/10 17" con ati 9600. HD da 7200 rpm, max 2 giga di ram, dvd-r 2x. NOn vedo l'ora. mi sa proprio che mi compro questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
|
Re: Display TFT PRogress vs Toshiba
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Display TFT PRogress vs Toshiba
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.