|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
|
come sistemare le ventole?
preciso che il pc monterà un raff a liquido parziale....cioè x il momento solo il procio
![]() allora il case ha i seguenti spazi dedicati alle ventole: 4 davanti tutti vicini che formano un quadrato (parte inferiore del case) 4 dietro come sopra (sotto l'ali) 1 alla finestra laterale (a livello della sk video) allora..le 4 anteriori hanno il prob che davanti a loro cè la copertura di plastica del case...cioè in pratica il case nn ha fori davanti!! e davanti ad esse..cè l'lcd delle temp di default del case... come mi consigliate di sistemarle? cioè quali devono prendere e quali gettare aria fuori? io penso che quelle dietro debbano prenderla...in quanto quelle avanti nn avendo fori davanti prenderebbero cmq l'aria che sta nel case :| x ora ho 4 ventole in tutto...le ho posizionate così: 1 laterale che butta l'aria dentro 2 dietro che buttano l'aria dentro 1 davanti che la butta fuori xò nn potendo provare il pc....nn so se quella davanti la sputi davvero fuori l'aria!!! consigli ^^ ---- altra cosa.....la sonda dell'lcd del case..dove la poggio se vorrei vedere la temp della cpu? sopra il wb del liquido con un pezzo di nastro adesivo? :\
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
due davanti che buttano dentro
due dietro che buttano fuori se ne metti anche una sul tetto che butta fuori meglio ancora Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
|
ok grazie mille
![]() provo così ^_^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.