|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
[VA.MI.PV] Masterizzatore DVD + Garanzia
Toshiba SD-R5112 è un masterizzatore in grado di scrivere sia su supporti DVD-R/RW sia su supporti CD-R/RW. SD-R5112 raggiunge la velocità di 4X in modalità DVD-R, 2X in modalità DVD-RW, 16X in CD-R e 10X in CD-RW. La velocità di lettura in modalità DVD e CD è, rispettivamente di 12X e 40X. Questo drive ti permette di avere una capacità di memorizzazione senza precedenti, ben 4.7GB su un singolo DVD doppia faccia, costituendo una soluzione davvero interessante per ogni esigenza di back-up di grandi quantità di dati.
Presa da un sito la descrizione...è esattamente il modello che vendo...ne ho 2 uno lo vendo sicuro...l'altro forse prenotato da un amico...pero' voi mettetevi in coda... 139€ l'uno con garanzia di un anno dalla consegna. -Preferenza a mano -Preferenza blocco -se il prezzo nn va bene date link che modifico ![]() Ciao e grazie ![]()
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 04-10-2003 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Hai pvt!
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
Re: [VA.MI.PV] Masterizzatore DVD + Garanzia
Quote:
ciao ale.. interessato..prendo informazioni e ti faccio sapere!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda molto interessato
![]()
2 portatili+1 desk WarHawk e Resistance online Samsung LE40R76b + Home theatre 5.1 Harman Kardon Nick Ps3:Cena79 Ultima modifica di 1700plus : 04-10-2003 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
in codissima a prezzo da regolamento, da essedi è disponibile e costa 139€ IVA INCLUSA
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
io mi piazzo in coda visto che dobbiamo già concludere per della roba.
non ho la certezza.....siccome devo piazzare prima altra roba.....cmq se il prezzo dovesse scendere per qualche motivo è molto probabile che uno lo pigli ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
In coda per 100 €
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao a tutti...uno è stato venduto...
![]() mi resta solo l'altro... ma qui sul forum per regolamento non lo posso vendere a 139... se a qualcuno interessa la cosa.... altrimenti grazie lo stesso a tutti ![]() ciao Ale ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Prenoto uno a 115€. Ma da essedi sta a 139 iva inclusa.
![]() P.S. Nuovo e imballato? |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: [VA.MI.PV] Masterizzatore DVD + Garanzia
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lo presa da un altro sito a dire il vero..cmqe...come dicevo uno è venduto..e l'altro qui sul forum nn lo posso vendere a 139 come invece posso fare altrove...
Vi ringrazio molto e vi saluto... si puo' chiudere P.S: questo masterizz (solo per info) è nuoco come quello di SD..mai aperto, mai acceso...con fattura ecc.. cmqe dicevo..ritiro la vendita Ciao! ![]() Ale ![]()
#13 |
Senior Member
|
Complimenti al pollo comunque
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Perchè lo compro addirittura a meno (136 con sconto web) in negozio con garanzia di due anni presso lo stesso... Per che motivo dovrei comprarlo da un privato ad un prezzo maggiore e con garanzia di un anno ( per la cronaca per legge gli anni sono minimo due) presso chi?
E qui chiudo Saluti |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
alora perchè postio sucas?? la garanzia è di 2...insomma...fai quel che credi..ma nn serve che ce l' racconti a tutti ![]() nn replicare per favore..lascia morire il 3d...sii intelligente... ![]()
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Purtroppo ( e per fortuna tua) i polli che ci cascano ci sono ancora... ![]() La prossima vendita falla con il buon senso verso il prossimo, sii intelligente... ![]() Quote:
Ultima modifica di devis : 04-10-2003 alle 10:50. |
|||
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
faccio decine di vendite e tutte quante perfettamente regolari, non insegnare niente a nessuno...e adesso...sii intelligente, non rispondere...
a proposito... il fatto che si trovi a 139 nuovo..non vuol dire che un altro negozio nn lo possa vendere a 139 nuovo...e che io avendone presi 2 ne possa vendere uno nuovo a quello che l'ho pagato..ovviamente nn qui..infatti appena mi sono accorot che c'era a quella cifra l'ho subito tolto...e non sono stato regolare?? cmqe io li ho pagati entrambi di +...quindi su, non insistere...se vuoi mandami pvt e andiamo avanti quanto vuoi... lscia pure morire sto 3d...si gentile ed intelligente...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.