|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Enel E Rimborsi
E ti pareva che i tg non comunicassero ai consumatori che il black-out di domenica costringerà l'enel al rimborso di circa 25€ previa comunicazione tramite raccomandata A/R come prevede lo stesso contratto col gestore
![]() No! si preoccupano di mandare a reti unificate che l'ennesimo inculamento sulle pensioni e sull'età pensionabile è cosa bona e giusta ![]() andate al sito dell'aduc e facciamo valere i ns diritti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
25€?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() meglio farsi inculare e stare zitti non pretendendo nemmeno il misero indennizzo previsto nel contratto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Ieri ho letto che per quello che è successo i rimborsi non sono previsti.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
inoltre se hai subito danni documentabili (attività commerciale alimentare ecc.. consulta l'aduc) oltre l'indennizzo puoi richiedere il risarcimento dei danni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.aduc.it/dyn/comunicati/co...a.php?id=68723 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
se mandassi una richiesta di rimborso ruberei solo soldi all'enel: non ho avuto alcun problema derivante dal blackout e quindi non farò nulla... anzi, sono rientrato alle 5.45 della mattina e ho pure preso l'ascensore!
![]() certo, c'è gente che ha avuto grossi problemi, e in questo caso 25 euro fa ridere come rimborso...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Se non sbaglio il rimborso non è previsto per cause di forza maggiore
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi fate quello che volete
![]() io ho solo fatto presente il fatto, che poi sia 1€ o MILLLLE € l io la raccomandata gliela spedisco lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ma tanto non pagheranno.Ricordate i rimborsi delle assicurazioni?Il rappresentante dell'associazione assicuratori disse che non avrebbero sganciato una lira e così hanno fatto.Nessuno li ha portati in tribunale nonostante avrebbero perso la causa.Sai perchè?Perchè loro hanno soldi ed avvocati,non siamo solo dei miseri imbecilli costretti a pagare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.