|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[Solidarietà /mode on] Uniamoci e compriamo DVD vergini all'estero....
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il masterizzatore pioneer 106 e sto girando i vari siti per acquistare dvd vergini, anche perchè, dalla mie parti si trovano a 3.5€ dvd sconosciuti
![]() Inutile dire che per me la qualità e affidabilità del supporto è fondamentale, mi sembra inutile farmi backup di film e giochi se poi questi possono esser letti dalla metà dei lettori che girano sul mercato o dopo qualche settimana/mese di funzionamento perfetto diventano impossibili da leggere. Conclusione? Bisogna acquistare supporti di qualità, il che equivale a spendere 2.20€ a dvd (circa) per i ritek, (il prezzo scende in base alle quantità acquistate....per i G04 100pz il prezzo scende a 2€) oppure bisogna buttarsi su VERBATIM e TDK che vanno dai 4€ in su....... ...Perchè non uniamo le nostre forze e facciamo acquisti di supporti sicuri all'estero? Secondo me se acquistiamo tipo 300-400 dvd di marca riusciamo a portarci a casa dvd di qualità a 2€ (che non è cmq poco) + s.s per ogniuno..... Io sarei disposto a comprare 20-30 dvd, poi dipende da quanti aderiamo all'iniziativa...se i prezzi scendono ne posso acquistare anche 40 o +. P.S.:dobbiamo trovare un volontario che si fa spedire il pacco dei dvd a casa....poi credo che ogni utente al costo dei dvd e delle spese di spedizione debba aggiungere 5-6€ per la spedizione interna italiana tra di noi....e poco meno di 5€ è il costo di un VERBATIM printable....dico solo questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Udine
|
Già detto precedentemente...
Andate qui: http://www.mueller-roesch.de/ Già fatto ordini, sempre arrivato tutto perfetto e CONTRASSEGNO. I Ritek 4x printable, per essere precisi, vengono 1,65€ cadauno I Verbatim 2x printable 2,30€ fate i conti vobis... Ciaouz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ok ma quanto costano le s.s. io le tedesco non lo mastico assolutamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Udine
|
30 euro circa di sp sped.
Se vuoi ti invio le istruzioni per ordinare, tanto oramai le conosco... ![]() PS: Per chi pensasse che abbia un guadagno, si sbaglia. faccio questo xchè spero che qui in italia i rivenditori si diano una mossa. Sono stufo di ordinare all'estero anch'io Ciaouz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Mi sembrano eccessive. Ho visto i costi: per l'Italia (area3) sono 16€ + 1,50€ kilo preis (credo 1,5€ al kilo). Per il contrassegno bisogna aggiungere 3,58€
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle.. Ultima modifica di mrmic : 18-09-2003 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ti stai dimenticando che sopra i supporti ci sono le tasse, per cui o i rivenditori le applicano oppure ce le rimettono di tasca.... Lavoreresti tutti i giorni per rimetterci dei soldi? Se volete comprare all'estero è un vostro diritto, specie con la Comunità Europea, ma per favore, niente Crociate, che il tempo delle Crociate è passato da mille anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.