|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
IMPORTANTE::: P4 depiedato :cry: Consigli?
Ciao a tutti...
so che non crederete ai vostri occhi... ma certa gente riesce anche a fare cose simili.. su processori nuovi di pacca e pagati a peso d'oro. Allego la foto e lascio a questa la parola: ![]() ![]() ![]() Che dite?? E' una cpu nuova montata male.. i piedini si sono piegati e nel tentativo di raddrizzarli.. TIC!! rotti. Secondo voi esiste il modo di sistemarli magari con una qualche micro saldatura?? ![]()
...Nocturnal pulse... My veins spill forth their water rent by lips i cherish most..!!! Ultima modifica di saphirot : 10-09-2003 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: IMPORTANTE::: P4 depiedato :cry: Consigli?
Quote:
Ma stavi tentando di raddrizzarli con un martello pneumatico o con una gru idraulica? ![]() Scherzo ![]() Mi unisco al tuo dolore , e ti dico che ho sentito dire che c'è stata anke gente che è riuscita a saldarli , però ovviamente devi avere i piedini originale e qualcuno che lo sappia fare (che solitamente non sono i negozi di informatica) Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Infatti.. vorrei sapere dove si può far fare un lavoro simile..
che cosa cercare.. se un elettronico con 2 maroni così e una vista da falco ipermetrope o uno molto fortunato.. ![]() ![]() ![]() HELP...!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se prendi due cavetti di rame, ovviamente entambi lunghi quanto i piedini, di quelli composti da un unico filo spesso e non da tanti intrecciati, dovresti risolvere il problema, sicuramente troverai qualcuno in grado di saldarli!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
verifica se il piedino serve o era qualcosa di inutile, tipo un ground. il sok 478 ne è pieno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
compra una prolunga per vga,penso che i piedini sono lo stesso
no?
![]() |
#7 |
Member
|
purtroppo penso che i piedini servissero eccome dal momento che il messaggio che mi viene dato dalla mobo parlante è:
Cpu not installed ![]() si.. io pensavo addirittura di riciclare i piedini da un qualche vecchio processore... o pensavo come sopra ai cavetti di rame.. il problema è trovare qualcuno che sappia saldare in miniatura... Che voi sappiate online non c'è qualcuno che se ne occupa??
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
io penso ke qualsiasi persona ke abbia una leggera affinità col saldatore possa risaldare i piedini...per fortuna sono quelli esterni e recuperare la cpu dovrebbe essere un gioco da ragazzi.
Ciao ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Cerca qualcuno che faccia mod. su PS2 e avrai il saldatore e la persona che fa per te
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
hmm.. ottimo consiglio..!!!
Grazie!
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
hem..qualcuno sa se c'è qualcuno online che si occupa di tali modifiche?
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Grosseto
|
io potrei provare, ma abito a grosseto!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Grosseto
|
sono convinto di riuscirci, anche perche' sono quelli esterni e non dovrebbero esserci problemi.
se ti fidi e vogliamo provare, ci mettiamo daccordo naturalmente gratis! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.