|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Windows Movie Maker..HELP!
Ciao a tutti!..
..ho trovato una guida su una rivista informatica per creare un video da una raccolta di foto..inserendo effetti particolari..colonna sonora..titoli ecc...per poi riversarlo su Video Cd con Nero....mi son chiesto perchè nn provare mi piacerebbe.... Seguo tutti i passaggi con un attenzione certosina....salvo il progetto...vado su Salva Video...scelgo "Video Alta Qualità PAL"..lui fà la stima del tempo che ci dovrebbe impiegare....e zack esce sta schermata...e mi esce spesso una icona TRIANGOLARE GIALLA con un punto esclamativo all'interno in basso a destra dello schermo nel Tray.....ho abilitato pure la memoria virtuale che molte volte alcuni programmi fanno strani errori perchè è disabilitata....ma niente sempre questa schermata (premetto che ho tanti gb vuoti i file delle foto nn sono stati spostati di cartella niente di quello che dice il messaggio d'errore!)...PER FAVORE AIUTATEMI! oppure se avete altre soluzioni su come creare facilmente un file WMN per poi compilare un Video Cd con Nero FATEMI SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEE! Ringrazio tutti in anticipo Ciauz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.