|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
MSI 865PE Neo 2, consulenza alla "rumorosità"
Sono già convinto di comprare 1 di queste mobo (dopo aver kiesto in giro, letto rece etc), cmq vorrei kiedere quanto sn rumorose (ventola del chipset), xkè vorrei assemblare 1 piccì particolarmente silenzioso.
Ki possiede 1 di queste skede s faccia avanti..... ![]() ![]() che io sn in difficoltà... ![]() ![]() ![]() Inoltre mi piacerebbe sapere se, sostituendo la ventola del chippy con 1 dissy alla zalman la skeda potrebbe creare degli errori... Grazie della vostra comprenzione BYEZZZZZZ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Caserta
|
Salve!!!
Siccome pure io sto pre prendere questa scheda volevo sapere qual'è la differenza tra la 865pe NEO e la 865pe NEO2. Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
x radero
nn sn stato a consultare approfonditamente le proprietà di ciascuna e nn ho neanke osservato benchmark e vari, ma io la scarterei già per la mancanza del controller serial ata, che in tutte le skede moderne è presente.. come 1co punto di forza penso ke abbai il dissy passivo jà installato.... infine nn penso ke ci sia 1 differenza di prezzo enorme fra le 2.. x i ragazzi del forum vi prego rispondetemi , è importante così ![]() e s nn rispondete: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.