Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2003, 09:20   #1
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Yo

Vado via per una decina di gg... in Croazia (CHE CONOSCO BENE, non cerco consigli ).

A settembre entro in tesi e in ottobre ho l'esame. Meglio che mi metta a lavorare da subito.

Ciao a tutti, se vedemo!

Ultima modifica di GioFX : 26-08-2003 alle 10:31.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 09:21   #2
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Ciao e buona vacanza!

Finalmente un "fiattaro" in meno
Old 26-08-2003, 09:37   #3
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Ciao e buona vacanza!

Finalmente un "fiattaro" in meno
rimarrò sempre io...

Buone vacanze.
Old 26-08-2003, 09:38   #4
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Buone vacanze
Old 26-08-2003, 10:05   #5
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

grazie a tutti, soprattutto a Quincy!

Old 26-08-2003, 10:09   #6
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Auguri, io sono tornato da poco e ti posso dire che' e' molto deludente come paese, pare di stare indietro di 20 anni! Io mi sono scassato abbastanze le OO, ma dipende pure dalle aspettative! Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 10:11   #7
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Re: Yo

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Vado via per una decina di gg... in croazia.

A settembre entro in tesi e in ottobre ho l'esame. Meglio che mi metta a lavorare da subito.

Ciao a tutti, se vedemo!

Spero per te che non partirai con la fedele FIAT, altrimenti quando te rivedemo +.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 10:18   #8
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Auguri, io sono tornato da poco e ti posso dire che' e' molto deludente come paese, pare di stare indietro di 20 anni! Io mi sono scassato abbastanze le OO, ma dipende pure dalle aspettative! Ciao

per curiosità dove sei stato?
io la conosco tutta, dai confini con l'albania a quelli con l'ungheria e la trovo splendida.
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 10:23   #9
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Dipende dal luogo, dall'epoca e da cosa cerchi... io la Croazia la conosco bene e mi piace moltissimo... ma io cerco mare pulito, niente ressa all'italiana, ottimo clima, buona cucina, tutto ad un prezzo che alla fine è molto contenuto.

Sul fatto che sia indietro di 20, non l'ho capita...

vabbè, ora vado... ciao.
Old 26-08-2003, 10:24   #10
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Mi sono fatto spalato, trogir e tutt'intorno, una delle poche cose che mi sono piaciute e' stato il parco nazionale di krke e il mare pulito. Per il resto credo di essere un occidentale troppo viziato per apprezzare la croazia...

Sai, il cibo eccetto la frittura di pesce fa pena, non hanno una cosa decente, sono cordiali ma non capiscono un tubo ne' in italiano ne' in inglese, c'e' il coprifuoco a una certa, non hanno spiagge decenti, insomma mi e' sembrato un posto per fare vacanze relax o per andarci piu' avanti con gli anni per vedere la natura... non il posto per un "pischello" che si vuole ditruggere e divertire giorno e notte! Pero' alla fine con un'altra ottica non e' poi malaccio, peccato...

ciao
Old 26-08-2003, 10:24   #11
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Re: Re: Yo

Quote:
Originariamente inviato da parax
Spero per te che non partirai con la fedele FIAT, altrimenti quando te rivedemo +.
Sono partito sempre con la fedele Fiat Tempra SW caricata tutta solo nel bagagliaio, e con lei ho girato tutta Europa... al contrario della mia Micra, che ora è per la seconda volta dal meccanico con il cambio automatico distrutto.
Old 26-08-2003, 10:28   #12
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Bella la croazie, buon viaggio!
Cmq secondo me se cerchi l'ottima cucina non è il posto più indicato. Poi dipende dai piatti, certamente. Le grigliate di pesce non sono male, e come saprai sicuramente, bisogna evitare la pasta
Old 26-08-2003, 10:29   #13
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Re: Re: Re: Yo

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Sono partito sempre con la fedele Fiat Tempra SW caricata tutta solo nel bagagliaio, e con lei ho girato tutta Europa

quelli di Overland te fanno una pippa
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 10:30   #14
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Mi sono fatto spalato, trogir e tutt'intorno, una delle poche cose che mi sono piaciute e' stato il parco nazionale di krke e il mare pulito. Per il resto credo di essere un occidentale troppo viziato per apprezzare la croazia...
Dovresti fari le isole, in particolare Veglia (Krk), Cherso (Cres), Lussino (Losinj), Pago (Pag), Lesina (Hvar), Curzola (Korcula) e Mljet.

Quote:
Sai, il cibo eccetto la frittura di pesce fa pena, non hanno una cosa decente
scusa ma questo è ridicolo... hanno si una cucina semplice a confronto con altre europee, ma è tutto ottimo, sia il pesce che la carne (i loro filetti di manzo sono i migliori in europa, IMHO, insieme a quelli abruzzesi e marchiggiani).

Quote:
sono cordiali ma non capiscono un tubo ne' in italiano ne' in inglese
certo, la dominazione italiana è finita da un po'... ad ogni modo non è vero che non capiscono un tubo, un tutte le località turistiche sanno quasi tutti un poco di italiano, o anche tanto (dipende) e tedesco...

Quote:
c'e' il coprifuoco a una certa
guarda che la guerra è finità 8 anni fa...

Quote:
non hanno spiagge decenti
si certo, sulla costa frastagliata a ridosso della catena del Alpi dinariche?

Prova ad andare in qualsiasi isola, soprattutto in quelle del sud...

Quote:
insomma mi e' sembrato un posto per fare vacanze relax o per andarci piu' avanti con gli anni per vedere la natura... non il posto per un "pischello" che si vuole ditruggere e divertire giorno e notte!
allora va a Rimini...
Old 26-08-2003, 10:31   #15
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Buone vacanze!
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 10:31   #16
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Re: Re: Re: Re: Yo

Quote:
Originariamente inviato da parax
quelli di Overland te fanno una pippa
sadasdasdasdasdasdasdasdas

Cmq mio padre una volta è andato in svizzera con la panda (e con la Tipo si è fatto almeno 6-7 volte andata-ritorno in Olanda)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 10:32   #17
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

grazie, ciao a tutti!
Old 26-08-2003, 10:40   #18
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Anche vedendo le isole non ne trarrei molto vantaggio dato che non e' cmq quello che cerco...

A me sembra ridicolo solo il tuo commento... Se io ho gusti diversi dai tuoi e li esprimo allora sono ridicolo? Non mi pare, per cui a me piace la carne di casa, quella che ho mangiato li' fa ridere, tranne delle simil salsicce che erano buone!

Sull'italiano, certo ci sono, uno su 20000... Poi la cosa che mi ha fatto incavolare e' che tu gli dici: "parla inglese?" lui ti risponde "si" e poi parla in croato!!! E lo fanno in molti! Io sinceramente mi sono sentito preso per il culo e non accetto queste cose! Certo, sono ospitali ma capiscono ben poco...

Per la guerra non e' un problema mio, cosi' come per le spiagge, non mi piace e basta! L'acqua e' pulita, ma nel complesso la sardegna gli passa una stecca clamorosa IMHO...

A rimini ci sono stato mille volte, non prendero' il sole ma almeno mi diverto e di sera faccio qualcosa!

Se dovessi ritornare in croazia sara' fra molti anni, quando si saranno modernizzati e quando avro piu' voglia di vedere la natura!

Ciao
Old 26-08-2003, 13:03   #19
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Anche vedendo le isole non ne trarrei molto vantaggio dato che non e' cmq quello che cerco...
Ciao

se cerchi vita notturna hai scelto uno dei posti peggiori che ti potevano capitare.
In Istria (al nord) le cose sono un po' migliori, a Pola Rovigno e Parenzo e' pieno di discoteche e locali (meno cmq che in italia), ma nella parte meridionale non c'e' quel tipo di turismo.
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 13:25   #20
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Buone Vacanze

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian