|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Yo
Vado via per una decina di gg... in Croazia (CHE CONOSCO BENE, non cerco consigli
![]() A settembre entro in tesi e in ottobre ho l'esame. Meglio che mi metta a lavorare da subito. ![]() Ciao a tutti, se vedemo!
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 26-08-2003 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ciao e buona vacanza!
![]() Finalmente un "fiattaro" in meno ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Buone vacanze.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Buone vacanze
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie a tutti, soprattutto a Quincy!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Auguri, io sono tornato da poco e ti posso dire che' e' molto deludente come paese, pare di stare indietro di 20 anni! Io mi sono scassato abbastanze le OO, ma dipende pure dalle aspettative!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Yo
Quote:
Spero per te che non partirai con la fedele FIAT, altrimenti quando te rivedemo +. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
per curiosità dove sei stato? io la conosco tutta, dai confini con l'albania a quelli con l'ungheria e la trovo splendida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che sia indietro di 20, non l'ho capita... vabbè, ora vado... ciao.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sono fatto spalato, trogir e tutt'intorno, una delle poche cose che mi sono piaciute e' stato il parco nazionale di krke e il mare pulito. Per il resto credo di essere un occidentale troppo viziato per apprezzare la croazia...
![]() Sai, il cibo eccetto la frittura di pesce fa pena, non hanno una cosa decente, sono cordiali ma non capiscono un tubo ne' in italiano ne' in inglese, c'e' il coprifuoco a una certa, non hanno spiagge decenti, insomma mi e' sembrato un posto per fare vacanze relax o per andarci piu' avanti con gli anni per vedere la natura... non il posto per un "pischello" che si vuole ditruggere e divertire giorno e notte! ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Yo
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Bella la croazie, buon viaggio!
Cmq secondo me se cerchi l'ottima cucina non è il posto più indicato. Poi dipende dai piatti, certamente. Le grigliate di pesce non sono male, e come saprai sicuramente, bisogna evitare la pasta ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Re: Re: Yo
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Prova ad andare in qualsiasi isola, soprattutto in quelle del sud... Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Buone vacanze!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Re: Re: Re: Re: Yo
Quote:
Cmq mio padre una volta è andato in svizzera con la panda (e con la Tipo si è fatto almeno 6-7 volte andata-ritorno in Olanda) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie, ciao a tutti!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Anche vedendo le isole non ne trarrei molto vantaggio dato che non e' cmq quello che cerco...
![]() A me sembra ridicolo solo il tuo commento... Se io ho gusti diversi dai tuoi e li esprimo allora sono ridicolo? Non mi pare, per cui a me piace la carne di casa, quella che ho mangiato li' fa ridere, tranne delle simil salsicce che erano buone! Sull'italiano, certo ci sono, uno su 20000... ![]() ![]() Per la guerra non e' un problema mio, cosi' come per le spiagge, non mi piace e basta! ![]() ![]() A rimini ci sono stato mille volte, non prendero' il sole ma almeno mi diverto e di sera faccio qualcosa! ![]() Se dovessi ritornare in croazia sara' fra molti anni, quando si saranno modernizzati e quando avro piu' voglia di vedere la natura! Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
se cerchi vita notturna hai scelto uno dei posti peggiori che ti potevano capitare. In Istria (al nord) le cose sono un po' migliori, a Pola Rovigno e Parenzo e' pieno di discoteche e locali (meno cmq che in italia), ma nella parte meridionale non c'e' quel tipo di turismo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Buone Vacanze
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.