|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Impressioni su SP1a di Windows Xp pro
Tempo fa avevo installato il service pack 1 per xp e non ne ero rimasto soddisfatto perchè avevo notato una sensibile diminuzione di velocità nelle prestazioni del sistema. Tre giorni fa ho installato la versione sp1a che non dovrebbe contenere i bugs della sp1 riconosciuti anche da microsoft.
Dopo tre giorni di prove ho riscontrato: - Rallentamento nella gestione delle applicazioni; - Scomparsa temporanea ed immotivata del desktop alla chiusura dei programmi o dei giochi; - Innumerevoli richieste di debug da parte di IE - Impossibilità di caricamento di alcune pagine web. Premetto di aver fatto tutti gli aggiornamenti possibili con ogni patch a disposizione. Tutto questo mi sembra molto grave, e accaduto solamente a me o è un problema comune?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
per internet serve la Java Vitual Machine da scaricare la sito di Java.
Questo perchè l'sp1a non è altro che un sp1 con un più l'eliminazione della Microsoft Java Virtual Machine (schifezza tra l'altro) Cmq l'SP1 andrebbe installato in concomitanza al setup di winxp (integrato) e non dopo, se no potrebbe far casini/rallentamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Re: Impressioni su SP1a di Windows Xp pro
Quote:
mi dispiace ma a me va tut ok formatta se vuoi risolvere e reinstalla tutto
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Re: Impressioni su SP1a di Windows Xp pro
Quote:
Le mie trattative Ultima modifica di sirkint : 11-08-2003 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.