|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Film di Robin Williams
Robin Williams è uno dei miei attori preferiti,
il film Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre- mi era sfuggito,sto vedendolo ora in tv Sarà che da separato con figli mi ci immedesimo un po' ma mi sembra sia un buon film,divertente e ricco di spunti di riflessione Che ne pensate dei film di Robin Williams? Quale preferite?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rieti
|
A me è piaciuto molto il recente "insomnia", sta cominciando a piacermi di più nei ruoli da "cattivo". Comunque è veramente un grande. La sua interpretazione più famosa, per me è anche una delle migliori "L'attimo fuggente".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Imho fa schifo quello che c'è or ain tv.
Discreto One our photo (visti pochi di lui cmq). Intramontabile l'attimo fuggente. 2002) Insomnia - Walter Finch (2002) Death to Smoochy - Rainbow Rudolph (2002) One Hour Photo - Seymour "Sy" Parrish (2001) A.I. intelligenza artificiale - Dr. Know (voce) (1999) L'uomo bicentenario - Andrew Martin (1999) Jakob il bugiardo - Jakob Heym (1999) Get Bruce - Se stesso (1998) In My Life - Se stesso (1998) Patch Adams - Hunter "Patch" Adams (1998) Al di là dei sogni - Chris Nielsen (1997) Will Hunting - Genio ribelle - Sean Maguire (1997) Flubber - Un professore tra le nuvole - Professore Philip "Phil" Brainard (1997) Harry a pezzi - Mel (1997) Due padri di troppo - Dale Putley (1996) Aladdin e il principe dei ladri - Voce del Genio (1996) Hamlet - Osric (1996) The secret agent - Il professore (1996) Jack - Jack Powell (1996) Piume di struzzo - Armand Goldman (1995) A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar - Non accreditato (1995) Jumanji - Alan Parrish (1995) Nine Months - Imprevisti d'Amore - Dr. Kosevich (1994) In Search of Dr. Seuss (Film Tv) - The Father (1993) Le cinque vite di Hector - Hector (1993) Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre - Daniel Hillard/Mrs. Doubtfire (1992) La foresta incantata - Betty Koda (voce) (1992) Toys - giocattoli - Leslie Zevo (1992) Aladdin - Voce del Genio (1992) From Time to Time - (1991) Rabbit Ears: The Fool and the Flying Ship (video) - Narratore (1991) Shakes the Clown - Mime Jerry (1991) A Wish for Wings That Work - (1991) Hook - capitan Uncino - Peter Pan (1991) La leggenda del re pescatore - Parry (1991) L'altro delitto - Doctor Cozy Carlisle (1990) Risvegli - Dr. Malcolm Sayer (1990) Cadillac man, Mister occasionissima - Joey O'Brien (1989) L'attimo fuggente - John Keating (1988) Le Avventure del Barone di Munchausen - King of the Moon (1987) Dear America - lettere dal Vietnam (Film Tv) - Voce (1987) Good Morning, Vietnam - Adrian Cronauer (1986) Club Paradise - Jack Moniker (1986) Seize the Day - Tommy Wilhelm (1986) Tempi migliori - Jack Dundee (1984) Mosca a New York - Vladimir Ivanoff (1983) Come ti ammazzo un killer - Donald Quinelle (1982) Shelley Duvall's Faerie Tale Theatre (Serie Tv) - Principe ranocchio (1982) Il mondo secondo Garp - T. S. Garp (1980) Popeye - Braccio di ferro - Braccio di Ferro (1979) Laugh-In (Serie Tv) - (1978) Mork & Mindy (Serie Tv) - Mork (1977) Hollywood erotic sketch - Se stesso troppi cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
È anche uno dei miei attori preferiti, mi piacciono tutti i suoi film... il primo che mi viene in mente e che mi ha colpito molto è stato "L'attimo fuggente"...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come non ricordare Jumanji...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quello in tv stasera è un filmetto ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ehiiiiiiii mi sto perdendo scene divertentissime... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
bello insomnia, ma l'attimo fuggente è un capolavoro, e lui è strepitoso... quello è unfilm che non mi stanco mai di guardare, ed è veramente ricco di significati.
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Film di Robin Williams
Quote:
Ciao a tutti, son tornata da un bel viaggetto e ripartirò di nuovo tra una settimana ![]() Ho appena sentito il discorso che conclude il film, è toccante e commovente, sono parole adatte anche alla tua bambina e a te ![]() Che ci fai tu qui a quest'ora? Tutto ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Film di Robin Williams
Quote:
Non è il mio attore preferito, cmq lo apprezzo molto premetto che non ho visto molti suoi film, credo che il migliore sia l' Attimo fuggente un autentico capolavoro Mi piace molto anche nei film divertenti, lui stesso preferisce le commedie e dice " Adoro fare ridere, ma non ho una strategia precisa. Scelgo i ruoli in base a come me li propongono, ma il mio grande amore resta la commedia. In genere scelgo di intepretare un film quando scopro di non poter fare a meno di entrare nel personaggio che mi propongono. Se mi addormento mentre leggo il copione, allora lascio perdere" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Re: Film di Robin Williams
Quote:
Ciao! dove sei stata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Film di Robin Williams
Quote:
Ciaoooo ![]() ![]() HAI PVT ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.