|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
MB con slot DIMM + DDR
Hi !
Vorrei aggiornare il mio PC spendendo meno possibile... o meglio, mettendo mano al portafoglio poco alla volta. Il primo componente da sostituire sara'sicuramente la motherboard e, per dilazionare la spesa, vorrei tenere, almeno per alcuni mesi procio (Duron 1300) e il mezzo giga di ram SIMM che ho adesso. Quale sk madre mi consigliate dotata di doppio lot SIMM+DDR ? Ho visto le caratteristiche della ECS K7S5A; sulla carta sembrerebbe adattissima per me (non mi interessa overcloccare), ma cercando sul forum, mi ha dato l'impressione che abbia lasciato insoddisfatti molti utenti. ![]() Quale alternativa DDR+DIMM mi consigliate per un siatema AMD ? Tenchiuverimach |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete !
Nessuno mi sa dire se si consigliare delle schede mamme che supportano DIMM e DDR ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho proprio una k7s5a + Duron1300 e nessun problema...
ho una Mx400 e una Sound Blaster 1024 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppete !
Grazie per la risposta Delpi, ma... nessun' altro parere ? Eppure, leggendo gli articoli del forum di un paio di mesi fa, sembrava che ci fossero due partiti: quelli che non avrebbero mai piu' rimontato una ECS manco gratis, e quelli che sognavano di diventare rivenditori ECS... E, sopratutto, tornando alla domanda di partenza: ESISTONO ALTERNATIVE alla k7s5a (ricordo che la mia necessita' e' di trovare una sk madre per AMD dotata di doppi slot SIMM e DDR) Presto, prima che i rivenditori chiudano per ferie ! Tenchiu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il problema come è emerso più volte era dovuto a differenti revisioni...
le più vecchie ora non sono più in commercio.... io cmq mi trovo Bene... ![]() poi molto può dipendere dalle configurazioni... di altre non so... provato col CERCA del Forum o con i motori di ricerca????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.