|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Messaggi: 1831
|
Risposta Al Moderatore Athlon Su Argom. Gericom
Salve, mi chiamo Goldrake, e come Macchese e tanti altri ho avuto la sfortuna di comprare un Gericom, e di conseguenza avere a che fare con l'assistenza, PE92 per circa 4 mesi e mezzo, e con l'Austria per altri 2 mesi e mezzo, nonch'e' con il Sig. Messina.
Non trovo giusto chiudere la discussione perche' qui' non si diffama nessuno semmai siamo stati noi come tanti altri ad essere stati presi in giro, perche' per telefono o email ti dicono una cosa poi invece si dimenticano le cose dette e ti rigirano la cosa. Io non ho nessuna intenzione di diffamare qualcuno ma certo che la competenza di qualcuno bisogna metterla in risalta quando uno spedisce un portatile in assistenza e dopo un paio di mesi te lo tornano con piu' guasti di prima, o come quando certe persone ti promettono che faranno di tutto per aiutarti e poi quando tu ti sei fidato di loro ti vengono a dire che loro in azienda non hanno nessun potere decisionale e che devono sottostare anche loro. Questo non significa denigrare le persone ma mettere sull'attenti altri possibili consumatori su cosa potrebbero andare incontro facendo questo tipo di scelta. E poi parliamoci chiaro se non ci aiutiamo tra di noi chi ci dovrebbe aiutare??????? Magari qualche rivista specializzata?????????? Saluti Goldrake |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
Messaggi: 1741
|
ragazzi, il vostro tread era utilissimo (io stavo per prendere un gericom.....)!
Il problema erano i toni, che aveva assunto! IO capisco tutto, ma non si possono dire certe cose, su un forum publico! Parlate col moderatore, sicuramente troverete una soluzione, pacifica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Messaggi: 1831
|
le sose che sono state dette erano avvalorate da fatti concreti e non da opinioni personali, ed e' chiaro che ognuno di noi si prende la responsabilita' di quello che scrive.......comunque non credo faccia bene fare della polemica tra di noi
Saluti Goldrake |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
Messaggi: 652
|
Chiuso o no... Ero li' li' per cadere anch'io in trappola. Grazie ragazzi.
... Mi dispiace pensare che si possa parlare solo in bene, altrimenti e' diffamazione ![]() Mp3Style ![]()
__________________
|Mp3Style? Assente ingiustificato!| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3780
|
Quote:
Concordo al 100% , un conto e' notificare che una marca non e' affidabile , un altro e' voler rovinare l'immagine di una persona (che tra l'altro non lavora piu' in Gericom) facendo del mail bombing. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 134
|
Quote:
secondo me è così saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 10
|
Quote:
Anzi probabilmente i moderatori dovevano intervenire prima a moderare i toni e forse si sarebbe evitata la chiusura di un thread utile. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 268
|
Io il mio Gericom l'ho preso 15 giorni fa e va che una meraviglia.
Secondo me il problema è dell'assistenza italiana (che tra l'altro è la stessa assistenza di tante altre case ben più note e questo deve essere ribadito). L'unico problema della discussione erano i toni, onestamente scaduti nelle offese personali. Il fatto che qualcuno abbia avuto problemi con dei prodotti di qualsiasi marca, non indica che l'azienda produttrice necessariamente cerchi di imbrogliare il prossimo; quale azienda vorrebbe vedersi tornare indietro una mare di note per poi doverli riparare gratis perchè in garanzia? Il problema è che l'assistenza non è diretta del produttore, quindi chi la gestisce se ne frega (e lo fa anche con le altre marche il mio vecchio Toshiba Satellite è stato in assistenza 6 mesi per un floppy), inoltre evidentemente la persona sopracitata, per non lavovare più per Gericom, è stata spedita. Questo in ogni caso non giustifica il fatto che voi indichiate come malviventi persone che alla fine sono semplici dipendenti e che quindi con i vostri portatili non hanno nulla da guadagnarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
Messaggi: 1741
|
spero che athlon permetta di riaprire il tread!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.