Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2003, 22:54   #1
goldrake_68
Senior Member

L'Avatar di goldrake_68

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Risposta Al Moderatore Athlon Su Argom. Gericom

Salve, mi chiamo Goldrake, e come Macchese e tanti altri ho avuto la sfortuna di comprare un Gericom, e di conseguenza avere a che fare con l'assistenza, PE92 per circa 4 mesi e mezzo, e con l'Austria per altri 2 mesi e mezzo, nonch'e' con il Sig. Messina.
Non trovo giusto chiudere la discussione perche' qui' non si diffama nessuno semmai siamo stati noi come tanti altri ad essere stati presi in giro, perche' per telefono o email ti dicono una cosa poi invece si dimenticano le cose dette e ti rigirano la cosa.
Io non ho nessuna intenzione di diffamare qualcuno ma certo che la competenza di qualcuno bisogna metterla in risalta quando uno spedisce un portatile in assistenza e dopo un paio di mesi te lo tornano con piu' guasti di prima, o come quando certe persone ti promettono che faranno di tutto per aiutarti e poi quando tu ti sei fidato di loro ti vengono a dire che loro in azienda non hanno nessun potere decisionale e che devono sottostare anche loro.
Questo non significa denigrare le persone ma mettere sull'attenti altri possibili consumatori su cosa potrebbero andare incontro facendo questo tipo di scelta.
E poi parliamoci chiaro se non ci aiutiamo tra di noi chi ci dovrebbe aiutare???????
Magari qualche rivista specializzata??????????

Saluti Goldrake
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 08:26   #2
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
ragazzi, il vostro tread era utilissimo (io stavo per prendere un gericom.....)!

Il problema erano i toni, che aveva assunto!
IO capisco tutto, ma non si possono dire certe cose, su un forum publico!

Parlate col moderatore, sicuramente troverete una soluzione, pacifica.
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 08:42   #3
goldrake_68
Senior Member

L'Avatar di goldrake_68

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
le sose che sono state dette erano avvalorate da fatti concreti e non da opinioni personali, ed e' chiaro che ognuno di noi si prende la responsabilita' di quello che scrive.......comunque non credo faccia bene fare della polemica tra di noi

Saluti Goldrake
goldrake_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 11:18   #4
mp3style
Senior Member

L'Avatar di mp3style

Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
Chiuso o no... Ero li' li' per cadere anch'io in trappola. Grazie ragazzi.
... Mi dispiace pensare che si possa parlare solo in bene, altrimenti e' diffamazione

Mp3Style
Old 30-07-2003, 11:28   #5
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe Il problema erano i toni, che aveva assunto!
IO capisco tutto, ma non si possono dire certe cose, su un forum publico!

Concordo al 100% , un conto e' notificare che una marca non e' affidabile , un altro e' voler rovinare l'immagine di una persona (che tra l'altro non lavora piu' in Gericom) facendo del mail bombing.
Old 30-07-2003, 11:39   #6
andman
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Concordo al 100% , un conto e' notificare che una marca non e' affidabile , un altro e' voler rovinare l'immagine di una persona (che tra l'altro non lavora piu' in Gericom) facendo del mail bombing.
il "Chiaramente iniziero' a bombardare di e-mail le varie case produttrici" non mi sembra paragonabile con l'attuazione di un mail-bombing che è tutt'altro dal "bombardare di e-mail" che nelle parole di macchese sicuramente voleva essere inteso come mandare molte mail alle case ...

secondo me è così

saluti
andman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 14:39   #7
baluba
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da andman
il "Chiaramente iniziero' a bombardare di e-mail le varie case produttrici" non mi sembra paragonabile con l'attuazione di un mail-bombing che è tutt'altro dal "bombardare di e-mail" che nelle parole di macchese sicuramente voleva essere inteso come mandare molte mail alle case ...

secondo me è così

saluti
In altri messaggi erano proprio stati indicati nominativi e email di altre persone coinvolte nell'affaire. Certo non si tratta direttamente di invito a mail-bombing, ma la mia opinione è che un po' in tutto il thread si giocasse sul limite tra un'informazione utile e lecita e commenti gratuiti e evitabili (mangiacrauti, da prendere a calci nel culo, banda bassotti, se la intendono perchè sono crucchi, etc.). Niente di scandaloso ma finiscono per abbassare il livello di un forum.

Anzi probabilmente i moderatori dovevano intervenire prima a moderare i toni e forse si sarebbe evitata la chiusura di un thread utile.

ciao
baluba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 14:55   #8
hellripper
Member

L'Avatar di hellripper

Iscritto dal: Jul 2003
Io il mio Gericom l'ho preso 15 giorni fa e va che una meraviglia.

Secondo me il problema è dell'assistenza italiana (che tra l'altro è la stessa assistenza di tante altre case ben più note e questo deve essere ribadito).
L'unico problema della discussione erano i toni, onestamente scaduti nelle offese personali.
Il fatto che qualcuno abbia avuto problemi con dei prodotti di qualsiasi marca, non indica che l'azienda produttrice necessariamente cerchi di imbrogliare il prossimo; quale azienda vorrebbe vedersi tornare indietro una mare di note per poi doverli riparare gratis perchè in garanzia?
Il problema è che l'assistenza non è diretta del produttore, quindi chi la gestisce se ne frega (e lo fa anche con le altre marche il mio vecchio Toshiba Satellite è stato in assistenza 6 mesi per un floppy), inoltre evidentemente la persona sopracitata, per non lavovare più per Gericom, è stata spedita.
Questo in ogni caso non giustifica il fatto che voi indichiate come malviventi persone che alla fine sono semplici dipendenti e che quindi con i vostri portatili non hanno nulla da guadagnarci.
hellripper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 18:02   #9
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
spero che athlon permetta di riaprire il tread!!
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP