Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2003, 15:15   #1
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
[forse OT]Case con tutti gli accessori..prezzi

Ciao a tutti
fra poco dovrò rinnovare tutto il mio sistema e così sono andato su un noto rivenditore online (profondo(in inglese )overclock.net) e ho scelto un bel po' di roba che andrà a costituire il mio case
ecco a voi:
Chieftec Crystal Dragon Tower Nero CACI1210 120 €
YS-Tech FD 1281252B-2A 80x80x25 Silent VGYT0012 9.60*2= 19.2 €
Kit Cavi Rotondi 45/60 cm Nero (1 cavo floppy, un cavo ATA133 da 45, un cavo ATA133 da 60) 21.6 €
Cavi rotondi HD ATA133 45cm neri 9.6 €
Alimentatore Deer 350W PIV ALDE0020 26.76 €
Totale= 197.16

ecco mi chiedevo...secondo voi i prezzi sono nella media?
a me sembrano alti soprattutto quelli dei cavi rotondi e delle ventole
per quanto riguarda il case invece, mi sembra un buon prezzo no?
(è la versione con la finestra trasparente!)
che ne pensate?
Old 03-08-2003, 15:23   #2
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
...magari se spendi meno sui cavi (per lo meno all'inizio) e investi di più sull'alimentatore, fondamentale per un buon funzionamento del pc...

I cavi round poi te li puoi fare da solo...
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 15:25   #3
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da MaxP4
I cavi round poi te li puoi fare da solo...
no meglio di no!
considera che io non voglio mica moddarlo il case, voglio soltanto un bel pc ordinato al massimo e abbastanza silenzioso
non sarei proprio capace di moddare niente, ecco perchè ho preso quello con la fienstra trasparente così se mi va metto qualche ventola luminosa e un neon, giusto per fare scena!
Old 03-08-2003, 15:27   #4
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

il Chieftec è un buyon case??
che ne dite di un Enermax??
questo costa pure molto meno
Old 03-08-2003, 16:01   #5
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
no meglio di no!
considera che io non voglio mica moddarlo il case, voglio soltanto un bel pc ordinato al massimo e abbastanza silenzioso
non sarei proprio capace di moddare niente, ecco perchè ho preso quello con la fienstra trasparente così se mi va metto qualche ventola luminosa e un neon, giusto per fare scena!
Beh innanzitutto ti consiglierei di cambiare alimentatore, non conosco il deer ma di sicuro non sarà una grandissima cosa e sarà rumoroso., se vuoi spendere poco al massimo prenditi un qtech gli cambi la ventola con una silenziona e sei apposto. Per quanto riguarda il case io ti consiglierei chieftec, anche se l'enermax può sembrare più appariscente il materiale utilizzato è sicuramente più scadente rispetto allo chieftec. Per i cavi, forse potresti trovarli ad un prezzo minore, purtroppo quì in italia i prezzi per questi "optional" sono ancora altini, io di solito la roba la prendo dall'estero.
Ciao
Old 03-08-2003, 18:42   #6
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da abxide
Beh innanzitutto ti consiglierei di cambiare alimentatore, non conosco il deer ma di sicuro non sarà una grandissima cosa e sarà rumoroso., se vuoi spendere poco al massimo prenditi un qtech gli cambi la ventola con una silenziona e sei apposto. Per quanto riguarda il case io ti consiglierei chieftec, anche se l'enermax può sembrare più appariscente il materiale utilizzato è sicuramente più scadente rispetto allo chieftec. Per i cavi, forse potresti trovarli ad un prezzo minore, purtroppo quì in italia i prezzi per questi "optional" sono ancora altini, io di solito la roba la prendo dall'estero.
Ciao
grazie anche a te per le dritte
ma scusa poi con la spedizione dall'estero sei sicuro che non ci si rimette??
mi daresti qualche sito con negozi online ben forniti??
Old 03-08-2003, 21:00   #7
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Quote:
grazie anche a te per le dritte
ma scusa poi con la spedizione dall'estero sei sicuro che non ci si rimette??
mi daresti qualche sito con negozi online ben forniti??
Vuoi siti italiani o stranieri? Per quanto riguarda materiali per modding, io li prendo dalla germania, i prezzi sono nettamente inferiori ai nostri e le spese di spedizione sono sui 16 euro, certo se devi prendere un paio di cose non ti conviene ma se devi prendere qualcosina in + ti conviene e come..
Old 03-08-2003, 22:03   #8
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Quote:
Originariamente inviato da abxide
Vuoi siti italiani o stranieri? Per quanto riguarda materiali per modding, io li prendo dalla germania, i prezzi sono nettamente inferiori ai nostri e le spese di spedizione sono sui 16 euro, certo se devi prendere un paio di cose non ti conviene ma se devi prendere qualcosina in + ti conviene e come..

Mi consigli qualche sito? Io acquisto regolarmente da watercooling.de che ritengo ottimo sia come servizio che come serietà. Mi piacerebbe anche curiosare in altri siti (fidati).
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 22:41   #9
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Quote:
Originariamente inviato da MaxP4
Mi consigli qualche sito? Io acquisto regolarmente da watercooling.de che ritengo ottimo sia come servizio che come serietà. Mi piacerebbe anche curiosare in altri siti (fidati).
Io di solito acquisto da privati è strano ma almeno sul modding riescono a trovare dei prezzi migliori degli store on-line.
Old 03-08-2003, 23:03   #10
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

ma di preciso non mi sapete dire altri negozi oltre watercooling.de ?
scusate una domanda:
ma se mi faccio spedire della roba dall'estero, come pagamento poi accettano solo la carta di credito??
io sono minorenne e non ce l'ho
Old 03-08-2003, 23:29   #11
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Quote:
ma di preciso non mi sapete dire altri negozi oltre watercooling.de ?
scusate una domanda:
ma se mi faccio spedire della roba dall'estero, come pagamento poi accettano solo la carta di credito??
io sono minorenne e non ce l'ho
Accettano anche bonifici , forse pure in contrassegno, ma te lo sconsiglio ti costerebbe molto.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP