|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PD] Cerco dissi attivo per NB Intel (tipo Tiger1)
Ciao a tutti,
dunque sto cercando un dissi attivo (con ventolina) per NB per una mobo con intel 865PE, ad es. un Thermaltake Tiger1 ![]() Lo cerco anche nuovo, eventualmente, se siete in grado di procurarmelo casomai mandatemi un pvt.. Il Tiger1 si trova a circa 12-15€ nuovo, ma ad ordinarlo on-line mi viene a costare + di s.s. che di dissi ![]() ![]() ![]() fatemi sapere grazie byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
modifico la richiesta:
cerco anche una ventola 40x40x20 mm tipo questa: ![]() in buone condizioni (anche nuova eventualmente) e funzionante perfettamente, l'importante sia da 2 cm di spessore, grazie byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
la ventola se voi te la prendo io in do lavoro, costa poco e te la mando in prio (non ha nessun connettore però)
famme sapè ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao Mario,
ma la ventola di che dimensione è? in che senso non ha nessun connettore? è a 12V ? ce li ha 2 fili ? ![]() fammi sapere condizioni e prezzo, grazie ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: arezzo
|
ha i 2 fili del 12, il costo un lo so, ma cmq poco meno che da altre parti e te la mando io in prio.
se te fidi te la prendo lunedì che domattina credo di non andare al lavoro ciauz
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma è nuova o usata?
A me basta che sia da 40x40x20 mm (non 10 mm di h) e funzioni bene, a 12v ma ha una marca o una sigla? cmq penso che vada bene fammi sapere il price tnx e buon w-e byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
ciao ho il tiger1 mai usato
fammi sapere quanto vuoi spendere ![]() ps forse trovo anke la ventolina fammi un'offerta ke ci accordiamo
![]() |
#16 |
Senior Member
|
edit:ventoline ne ho 2
le dimensioni sono quelle ke cerki tu la marca è evercool
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao,
non saprei di preciso.. dovresti dirmi tu quanto ci vorresti realizzare ![]() ![]() che ne dici di 8€ per il tiger1? ma è nuovo? 15€ s.s. incluse (prioritaria? raccomandata?) con in + una ventolina? mi dici la sigla esatta della ventola? sai mica quanti cfm muove? fammi sapere grazie byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
sigla delle ventoline EC4020L12S ma non so quanti cfm muovono per il prezzo volevo realizzare giusto 15€ quindi facciamo 15 +s.s xò le ventoline te le do entrambe(insieme ad 8 viti x montarle su eventuali dissy) devo vedere come spedire xkè il tiger1 è nella sua scatola originale altrimenti gli smonto la ventolina metto tutto in una busta imbottita(o una custodia x videocassetta) e spedisco in prioritaria(o meglio raccomandata) le ventole sono senza connettore xò un attacco a 3 pin te lo procuro(te lo collego io alla ventola) e ti inserisco anke un molex a cui se vuoi puoi collegarle entrambe
'mbriakella clan rulez ![]() Ultima modifica di nicolarush : 02-08-2003 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao,
scusa non ho ben capito se mi fai tutto 15€ s.s. incluse? ![]() a me cmq basta una sola ventolina (ho controllato la sigla, fa poco meno di 5 cfm, un po' scarsini cmq spero siano sufficienti), e x me puoi tenere anche il molex, eventualmente cmq ti mando un pvt saluti byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!
sempre alla ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.