|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Win xp si è Fregato la mia taskbar!!!! Help
Ciao a tutti..
ho installato da poco win xp prof, non avendo la possibilità di fare un backup di tutti i miei dati l'ho installato sopra win 98 e dal primo giorno con il mio nuovo s.o. non riesco a capire xchè i prog nella taskbar non ci sono + (intendo quelli in avvio automatici) mentre quando apro tipo kazaa è tutto a posto e me lo trovo come al solito vicino all'orologio. Quindi non so se all'avvio del pc si avvia anche il norton, non posso regolare il volume in modo semplice e mi devo cercare il mixer nei prog. e la cosa che mi secca di più è che non posso usare l'utility desktop di matrox(ho provato anche a reinstallarla ma niente) ![]() Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Appena installato XP di default NON mostra l'icona del volume in basso a destra. Se vai, da pannello di controllo, nel pannellino di configurazione audio c'è l'opzione "Mostra l'icona nella task bar". Allo stesso modo credo tu possa fare per la scheda video; credo proprio ci sia un'opzione analoga nel pannello video.
Quanto per il Norton... innanzitutto verifica se ti funziona correttamente. Poi guarda tra le opzioni se esiste ed è checkata quella di esecuzione all'avvaio di Win. Una capatina nel registro poi non fa mai male, per vedere cosa realmente si avvia... Io non mi fiderei molto delle "upgrade..." da 98 a XP... in fondo non si sa mai cosa combinano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Hai ragione, non ci avevo pensato, grazie per l'aiuto!!
Secondo te mi conviene fare un backup dei dati , formattare e reinstallare xp dal niente?? ![]() Anche perchè quando ho installato xp, con il vecchio s.o. (win 98) avevo inserito due utenti, e credevo che facendo l'upgrade li avrei ritrovati entrambi, ma così non è stato, ![]() Grazie per l'aiuto
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, personalmente te lo consiglierei... se hai la possibilità di farti un bel backup ( su un'altra partisione per esempio ), rifare l'installazione da zero; magari sempre boottando da cd di XP ma formattando la partizione del SO... Certo... ti costa un po + di tempo ma credo sia + pulita. Poi ti rifai i due utenti ( che cmq sono diversi da quelli del 98... quelli se non erro erano un po "fasulli" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho quotato il post sbagliato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.