|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
[Ancona] Vendo GeForce MX440, Matrox e HD
Grandissima svendita in casa Master_of_Puppets.
![]() Ecco i prodotti: - PalitDaytona GeForce4 MX440, 64 Mb DDR, AGP 4X. Vi do alcuni link in cui farvi un'idea sulla scheda: questo e quest'altro. Prezzo: € 35,00 + spese di spedizione. - Matrox G450 DualHead, 16 Mb. Prezzo: € 15,00 + spese di spedizione. (VENDUTA) - Maxtor 91366U4, 13 Gb, ATA33, 7200rpm, nessun cluster danneggiato. Prezzo: € 30,00 + spese di spedizione. (VENDUTO) ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà Ultima modifica di Master_of_Puppets : 07-08-2003 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [Ancona] Vendo GeForce MX440, Matrox e HD
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
in coda x le 2 47€s.s. incluse
matrox e geppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
in coda per la matrox
se viene il mio turno fammi sapere saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
forse interessato a questo
Maxtor 91366U4, 13 Gb, ATA33, 7200rpm, nessun cluster danneggiato. Prezzo: € 30,00 + spese di spedizione ma iul prezzo e' decisamente TROPPO ALTO posso offrire massimo 20 euro spese comprese |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho appena letto le prenotazioni, ora fatemi sapere chi è interessato a concludere.
X gokou, facciamo € 22,00 spese comprese e te lo spedisco anche lunedì. ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
50 euro per geforce e hd
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi fai pagamento in contrassegno se po fa ![]() fammi sape' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ciao Master! niente vacanze ancora??
Senti l'Hd c'è ancora? Grazie jmm
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
coda Matrox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
hai il cavetto? saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Confermo per la matrox.
Dovrei essere il primo.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Catania
|
In coda per hd a 25€ s.s. incluse
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
In coda per l'hard disk a 25€ s.s. incluse.
p.s. sei sicuro che sia un 7200 rpm ata33?!? Mai sentiti (non è magari un 5400 rpm ata66?)
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
In coda per la GeffoMx
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
potresti postare la sigla scritta sull hd?
io rimango sempre interessato e stasera ti do risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho commesso un errore riguardo l'Hard Disk
![]() Non è ATA-33, ma ATA-66. Eccovi il link dove poter avere notizie http://www.maxtor.com/en/documentati...uick_specs.pdf . Per quanto riguarda la coda: Matrox G450-DH, 16 Mb: 1° Antonius, 2° patacca, 3° devis. Non ho il cavetto. GeForce 4 MX440: 1° Quincy_it (se lollol e ominiverdi non sono interessati alla sola GeForce). Maxtor: 1° gokou (ho quasi concluso, se dovesse saltare il preliminare vi farò sapere). ¡Hasta luego! P.S. Ciao jmm, sono andato al mare anche ieri (io posso ![]() ![]() ![]() ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'hard disk è stato venduto a gokou, rimangono la Matrox G450 e la GeForce 4 MX440.
Aspetto vostre notizie. ¡Hasta luego!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Ciao, mi metto in coda per la Matrox.
Se e quando tocca a me mandami un privat, ok? ciao, Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi è rimasta la GeForce 4 MX440, c'è qualche anima pia che me la vuole?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.