|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10421.html
Analisi prestazionale dell'ultima soluzione mobile della casa canadese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Un portatile del genere è l'ideale per una bella lan, magari affiancandolo ad un lcd da 17" o 19"...
Non vedo l'ora di vedere un modello con tecnologia centrino (magari un 1,6Ghz), 1GB di PC2700 e un bel 16"... sbav... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Centrino non so, cmq Gericom la propone in accoppiata ad un pentium 4 mobile a 2,5kg di peso (autonomia ?)
Peccato per i lunghi tempi di consegna. Ci sono gia' confronti tra nvidia 5600 Mobility e ati 9600 Mobility riguardo: Prestazioni, fetures, prezzi, consumi, calore, ecc.... ? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Non avrebbe molto senso credo fare un Centrino con un 16" visto i consumi agli antipodi. Certo, non sarebbe male però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
400 mhz per le memorie mi sembrano un po' pochini, almeno 500.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Si tratta pur sempre di soluzioni che devono CONSUMARE POCO!!!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
per esperienza le schede mobility hanno un grande margine di overcloccabilità(ovvio a discapito dei consumi) la mia ati rage mobility pro è a 90-90 con freq di default abbastanza più basse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.