|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
problemi foto notturne con s50
ho il segunte problema con la mia canon powershot s50 quando faccio le foto di notte con il flash spesso mi risultano mosse,e a volte con molto disturbo (se cosi si puo chiamare quel strano effetto foschia) con macchina impostata su "auto" o su "modo notturno", qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? non ditemi di leggermi il manuale perche è in tedesco e sono in attesa del manuale in italiano che purtroppo no mi è stato ancora recapitato da parte della canon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
in auto il sw della fotocamera aumenta gli iso oppure il tempo di esposizione e quindi fa diventare molto sensibile il ccd... di conseguenza o sei praticamente immobile o metti la macchina su un cavalletto
![]() dovresti impostare in manuale gli iso e il tempo di esposizione in modo tale da trovare un buon compromesso per non farle venire mosse... oppure potresti ingessarti le braccia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
In modo notturno l'otturatore resta aperto ancora un'attimo dopo che il flash è scattato quindi la foto può uscire mossa.
In auto non dovrebbe esserci il problema. Appena ho tempo faccio qualche prova anch'io. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.