|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Fatto. Ank'io ho il liquido!
Proprio ieri mi sono comprato un sistemino a liquido x il mio pc... così da finalmente renderlo silenzioso.
Waterblock Lunasio RS/300+@CNC Pompa Sicce Nova 800 Radiatore Waterchiller 3 Ventola Top Motor Medium 2200rpm 12x12x2.5 Tubi e serrafili a manetta. Ho comprato tutto d seconda mano pagando 90€... Da ieri alle 19 sono in test sul divano... ancora adesso non ho notato nessuna xdita, dunque passerò entro stasera al case. Domanda: E' normale ke la pompa quando è da sola spruzzi l'acqua mooolto velocemente e nel sistema invece assomigli + ad una "pisciatina"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
certo è normalissimo, la portata diminuisce visto ke hai messo un carico........
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
si cambia ma non dovrebbe assomigliare ad una pisciatina...
come hai montato o monteresti l'impianto e magari specifica che racc ha il wb e il rad ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
i tubi presumo siano cristal...
il sistema sarà così composto: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
una "pisciatina" e' un po relativa .. c'e' pisciatina e pisciatina
![]() guarda quanti litri l'ora fai... vedi quanto ci metti a riempire con radiatore e wblock nel circuito, una vaschetta da un litro o per avere una stima piu' precisa una tanica da 10litri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Spengo il PC con ventolina e dissy in rame: Temperatura: 53°
Accendo dopo 10 minut con il liquido: Temperatura dopo 30 minuti d Uptime: 45° Mi sembra un po altina.. ma sarà ke c'è un gran caldo oggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
non si puo sapere se le temp sono alte se non ci dici:
temp acqua temp aria temp cpu vcore e frequenza puoi cmq misurare le portate vedendo in quanti secondi riesci a riempire una bottiglia da un litro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.