|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problema importante !!! Aiuto PLZ
salve, il problema è il seguente: ho fatto l'aggiornamento di winXP ( dovrebbe essere l'ultimo uscito) 820291 e premetto che i precedenti sono stati tutti fatti, ho riavviato e il pc si è rallentato fino a metterci 4-5 minuti x caricare il desktop con il caricamento automatico di norton antivirus, norton internet security e daemon tool. Rendendo lentissima qualsiasi operazione anche dopo il caricamento di questi. Ho pensato vabbè disinstallo l'ultimo aggiornamento appena fatto. Lo faccio riavvio e il pc rimane sempre rallentato. Ho pensato allora alla ram che poteva essere difettata, ma sull'altra partizione tutto ok. Ora ho scaricato RAM IDLE un programma freeware di gestione di ram e sembra nandare tutto bene, ma se lo tolgo si ritorna ad avere un athlonxp 1900 meno rapido di un 286? Qualcuno sa aiutarmi? Vi prego confido in questo gruppo?
Mannaggia alla microsoft e ai suoi mille aggiornamenti del cacchio...vendono un sistema operativo a €3000000000000 e poi è pieno di bug vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.