|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
xbox e svcd
connubio impossibile?
nn ci ho mai pensato, tanto per sapere........... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Padova
|
Vanno o no questi SVCD?
Interesserebbe anche a me sapere a riguardo.
Qualcuno sa dirmi se, senza alcuna modifica, XBOX riesca a leggere i Super Video CD? Se la risposta è positiva, arriva la questione supporto. Immagino che provare con i CD-R sia inutile (in caso contrario, correggetemi). Da quello che ho capito, non c'è la certezza che su quali CD-RW possano funzionare: c'è almeno una lista di marche/modelli di CD-RW in cui almeno uno funziona? Grazie mille per ogni informazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Vanno o no questi SVCD?
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Re: Vanno o no questi SVCD?
Quote:
C'è qualche anima pia che mi possa dare qualche certezza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
senza no... con la modifica credo proprio di sì...
questo è preso dal readme di DVDX2 (il programmino per leggere i dvd sena kit su console moddate) ma personalmente non ho ancora provato... non avendo SVCD Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Video su dvd-r
Il problema è vedere un mio video personale (vacanze) in una XBOX NON MODIFICATA. Volevo fare un SVCD ma, a quanto ho capito, non si vedrebbe una mazza
![]() In pratica, cosa legge la mia XBOX così com'è, come mamma l'ha fatta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Video su dvd-r
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie Kool! per il barlume di speranza che mi dai
![]() Se qualche anima pia mi desse altre conferme ne sarei felice. In caso positivo, anche per i dvd-r bisogna porsi il problema di marca/modello o va bene una qualsiasi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Senza modifica, Svcd niente da fare! Impossibile e basta!
Con la modifica, nessun problema! Li legge tranquillamente con l'XBOX Media Player ultima versione (2.4). ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
Ah, un'altra cosa: mi sembra si stia facendo un pò di confusione tra supporto ottico (CD o DVD che sia) e capacità della console di leggere un determinato formato video (ad es. Svcd o DVD-video).
Allora: l'XBOX vergine (senza modifica di alcun tipo) e senza il Kit DVD (telecomando+ricevitore) non legge nient'altro che i giochi originali XBOX! L'XBOX non modificata + kit DVD legge anche i film in formato DVD (regione 2 se non sbaglio, insomma quelli PAL europei, ma NON quelli USA o Jap-NTSC), a prescindere dall'originalità del supporto ottico (ossia, legge anche i film in DVD masterizzati su DVD-R, su DVD+R non saprei ma credo anche quelli). Infine, l'XBOX+modifica (con o senza il kit DVD, è indifferente) legge di tutto, dai DVD-video (di qualsiasi regione del mondo!), ai DivX, Xvix, MP3, immagini bitmap, jpeg e altro ancora, ovviamente VCD e SVCD inclusi. ![]() Per concludere, attenzione al supporto ottico: per come è calibrata l'ottica del lettore DVD dell'XBOX, quest'ultima, anche se modificata, di solito non è in grado di riconoscere i CD-R, mentre legge senza problemi i DVD-R e molti CD-RW (ma con una certa lentezza). Spero che la spiegazione sia stata utile! ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Oooooh, finalmente ho avuto le risposte che volevo!
![]() ![]() Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Lieto di esserti stato utile!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.