|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Urgente!
Possedo questa scheda Gigabyte, http://de.giga-byte.com/products/ga6wmmc7.htm Con un celeron a 400 MHz. Voglio upgradare, (Questo stesso pomeriggio) a un Celeron 1200 FCPGA2 che ho visto per 39€ + IVA, vorrei sapere se posso installarla su questa motherboard. Questo celeron ha un bus a 100 vero? Se è così, questa scheda supporta questo BUS, ma c'è qualche differenza tra FCPGA e FCPGA2?
![]() Che mi dite!!!! Compro questa CPU?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
certo ke c'è una bella differenza...
l' FC-PGA2 è lo zoccolo x i processori con core tualatin.... il tuo non è supportato x quel tipo di core...quindi nn lo puoi mettere su quella mobo... ![]() ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Perche? Per il tipo di socket? Se è per questo, qual'è il chip più potente che posso installare su questa motherboard?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
leggi il messaggio appena modificato
![]() ci sarebbe un modo x piazzare su quella mobo quel tipo d processore... attraverso un "convertitore" fc-pga ----> fc-pga2 ma qst'estate quando serviva anke a me stava na barketta di soldi... passa ad un duroncello amd.. ti conviene!!! puoi mettere al max un celeron 800 mhz a 100 fsb... altrimenti vedi se c'è un agg. del bios ke possa portare ad frequenze + elevate ![]() ![]() ![]() ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, un duron a 1300? Il problema è spendere il minimo possibile per upgradare minimamente questo PC. Il duron l'ho trovato per 33.97 €
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
nn dicevo ke lo puoi piazzare su quella mobo... ![]() ![]() magariiiii fosse così ![]() ![]() devi cambiare mobo, xkè i proc. amd hanno una zoccolo diverso!!! ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lascio perdere allora...... ![]() Grazie però ![]() Bye'z
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cmq al massimo x upgradare il tuo pc, mantenendo le ram, spendi al max 1 centinaio d euretti...
prendi una ecs k7s5a e un duroncello 1300 e vai!!! ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Ma neanche i dissi per FC-PGA2 vanno bene sul FC-PGA1 ?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.