|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
Modem Adsl migliore.....
Vorrei sapere da voi guru della ADSL quali sono i migliori modem adsl
per il file sharing, ping, protocolli supportati ecc.... ad esempio meglio un interno o uno ethernet???? quali sono i migliori modem interni ecc... contribuite numerosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
io invece mi auguro che tu faccia una ricerca!
di discussioni come questa ce ne sono già fin troppe!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
La qualità della connessione dipende al 99% dalla linea telefonica e non dal modem. Se ti compri pure il miglior modem esistente sulla faccia della terra e hai una connessione che fa pena(vedi Tiscali) il collegamento andrà sempre male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
Messaggio per gohan....
i tuoi consigli da moderatore sono per un buon 98%.....fai una ricerca.... azz così mi riesce anche a me....io chiedo esperienze della gente non è che posso stare 15 ore al giorno davanti al computer a cercare tra i thread già fatti.... allora dammi la parola di ricerca come dici te per trovare il miglior modem ADSL..... stanotte guardato ben 6 pagine di thread...bada ben non 6 thread ma 6 pagine di thread...avessi trovato uno che dica: questo modem è migliore perchè......apparte quello sui protocolli PPPoa e PPPoE non ho trovato niente...... grazie lo stesso...ah non so se te l'hanno detto ma non sei obbligato a rispondere personalmente a tutti i thread dici di queste discussioni ce ne sono anche troppe dammi un link almeno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Se guardi anche quello che fanno i mod nelle altre sezioni, vedrai che anche loro prediligono l'uso della ricerca, funzione che ha creato diversi grattacapi agli amministratori del forum e che da qualche tempo ad oggi funziona bene! Semplicemente non trovi il titolo di "miglior modem" perchè alla fine non esiste: non si può assegnare un titolo univocamente ad un singolo modello perchè ne esistono tanti e ognuno con più o meno funzioni e costo più o meno alto. Uno deve valutare il modello che reputa migliore in base alle sue esigenze: sul forum ci sono state discussioni sui molti modelli di modem adsl e alla fine il giudizio che emerge più spesso è di preferire i modem eternet a quelli USB (se hai letto le diuscussioni sai il perchè) PS non mi sento obbligato a rispondere personalmente a tutti i 3d, semplicemente, visto che sono moderatore, consiglio gli utenti a intraprendere in strada piuttosto che un'altra. Non so se hai notato che una discussione come quasta in altre sezioni sarebbe stata chiusa, mentre io preferisco lasciarla aperta nel caso l'autore abbia qualche chiarimento da chiedere. Tu sei liberissimo di pensarla come ti pare, ma non credo ci siano tante persone che giudichino il mio operato negativamente.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: 45 00 00 2C A6 A0 00 00 FE 06 92 D7 C0 A8 01 01
|
Quote:
Scusate se mi intrometto......ma overclokk.........sei troppo arrogante, mi spiace dirtelo, ma è quello che penso. grazie lo stesso...ah non so se te l'hanno detto ma non sei obbligato a rispondere personalmente a tutti i thread[/siz] Infatti lui non è obligato, ma forse sei troppo piccolo per capirlo....... E ricordati una cosa.......Gohan sta lavorando anche per noi. Non dare mai per scontato che qualcuno ti possa dare una mano, e sopratutto come la vuoi tu, potrebbe non essere così "come si è dimostrato". Non prendere quello che ti dico come un' offesa personale, anche perchè non ne ho la + minima intenzione. Ma se sai ascoltare Capirai........... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.