|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Alberobello
|
Scusate se mi ci metto pure io (raffr. liquido)
Ciao a tutti
![]() ![]() ![]() ebbene si... vorrei anch'io prendermi un sistema di raffreddamento a liquido...dato che sono giorni che leggo thread in questo forum e non riesco ancora a capire quale siano i componenti + performanti ![]() 1- non ho tanto spazio nel case e quindi forse metterò qualcosa esterno... 2- vorrei limitare al minimo il rumore... quindi meglio una cosa da integrare all'interno perciò non grandissimo........... 3- ho un xp 2000+ con una epox 8k3a+... so che non potrò andare molto avanti in oc... ![]() 4- vorrei sapere tuuutti i componenti... quelli + consigliati al momento... magari qualche kit 5- per adesso vorrei fare solo qualcosa per la cpu ma prevedendo magari l'eventuale aggiunta di un wb sulla gpu... 6- i money non sono tantissimissimi... spero di non riaccendere discussioni come tempo fa ![]() ps: ho sentito in giro che insieme ad alcuni kit danno una boccettina di non so cosa all'azoto liquido ![]() scusate la lunghezza......... grazie in anticipo ciauzZ
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
il mio case è un middle (piccolo) e ci ho fatto stare tutto!
vaschetta micro, rad, 12*12 e wb! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Re: Scusate se mi ci metto pure io (raffr. liquido)
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Azoto liquido?!?!?eheh spero di no....
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mmmmmmm
grasssie raga
riki ammazza quanto sei ordinato... se vedi il mio sembra una centrale di chernobyl ![]() ![]() Mirus...mmmmm... sei pure pugliese come me... mmmm si però dove lo metto tutto quell'ambaradan ? (http://utenti.lycos.it/antimodes/hos...se@liquido.htm) Venite tu e riki a casa per aiutarmi a inkastrarlo ? ![]() ![]() ![]() per quanto riguarda l'overclock... ciò che mi frega è il processore.... prende foco...la grandmother-board è una putenza quando l'ho presa sono stato almeno un quarto d'ora ad ammirarla ![]() ![]() cmq se il tuo kit Ybris 1.3 non è mastodontico e può entrare nel mio middle mi sa mi sa che faremo dei bei discorsi in pvt ![]() ![]() ![]() ps: all'indirizzo scritto prima... riesco a vedere solo due foto... la prima e la penultima... ![]() ciauzZ
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ahhh lycos...
adesso ho visto tutte le immagini..........
diciamo che sono rimasto leggermente impressionato ![]() ![]() sarei tentato... ma proprio non ho posto............. se era possibile vorrei mettere tutto all'interno al massimo il radiatore (+ piccolo....magari) potrei metterlo sopra il case... a quanto lo venderesti cmq ? ciauzZ
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Re: mmmmmmm
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
up
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Esistono. Cmq la tanica esterna è stata un mia scelta.
Se prendi il Black Ice Pro e una bella tanica da interno (del case intendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
mirusssssss
se dici che in teoria mi entra tutto nel middle...
![]() ehm siccome devo farmi un po ' di conti... possiamo in pvt ?? Scusa se non rispondo subito ma questi giorni ho un sacccco di cose da fare ciauzZzzZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.