|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Come scaricare queste pagine web?
Ciao Raga...
![]() Avrei bisogno di un vostro consiglio, come scaricare alcune pagine Web ke le informazioni sono in formato PDF, siccome sono 300 e passa pagine vorrei scaricarle tutte e guardalle in off-line, il vero dilemma è ke sono elencate una x una e mettersi a salvarle una x volta nn si finisce +.... Come posso scaricare le pagine in questione... il sito è......... questo.............. x capire meglio ho messo la la foto selezionando le pagine ke a me interessano.... Grazie..........Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Niente di più semplice: usa Flashget!
Dopo che lo hai installato, fai click col tasto DX sull pagina e scegli Scarica tutto con Flashget, dopo scegli Seleziona e da li ti selezioni solo l'estensione PDF. Fatto in questo modo, il Flashget ti scaricherà tutti i pdf che sono linkati in quella pagina ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie................ Flashgat cè l'ho! e ho provato senza sucesso!.... tu hai provato?... se si Mi trotresti spiegare meglio come fare? ..grazie.....Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Certo. Io l'ho provato e funzia nel modo in cui ho scritto prima:
1) Click col tasto DX e scegli Scarica tutto con Flashget; 2) Scegli SELEZIONA 3) Sulla destra Scegli l'estensione PDF 4) OK e vai.... Se la procedura non funzia, vuol dire che il sito non ha i link diretti ai PDF oppure non supporta i download da parte dei download manager
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
cmq grazie! ma il mio problema è il secono quesito.... hai la soluzione???..Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Questo Flashget devo provarlo.....uhm....interessante
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
scusate, ho provato Flashget.
Qualcuno mi può spiegare che cosa cambia se vado in "file">"salva con nome" o se scarico il sito con questo programma? Mi sembra che sia la stessa cosa, o sbaglio? E comunque, sarebbe fico se ti facesse scaricare tutti i file, anche quelli con estensione PHP. Ho provato pure a andare nelle "opzioni" ma non ci sono riuscito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.