|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Thread ufficiale di ENTER The MATRIX
Se Xilema me lo permette vorrei aprire ufficialmente il thread sul gioco, visto che da oggi si trova in tutti i negozi (l'ho preso al mediaworld) ad un prezzo di circa 54,90 EURI !!!
Bhè che dire, purtroppo non ho voluto ascoltare le diverse critiche sul gioco in questione lanciate in diversi forum, e accecato dalla passione x matrix ho preso il gioco. 4 Cd, installazione di circa 3,3 Giga. Il problema lamentato da molti per quanto riguarda il refresh del video non mi si è presentato ( gioco a 100 Mhz di refresh). Il gioco parte subito con un bel filmato e inizialmente non si capisce chi sono i protagonisti e cosa fanno(bisogna vedere il film ??), comunque manca un tutorial dove apprendere i vari comandi (e le varie combinazioni), quindi ci si getta a capofitto nei combattimenti e si impara. Le note dolenti sono: -Gestione della telecamera confusionaria: appena ci si mette a combattere la telecamera gira a piacimento e non si capisce un'acca (molto spesso i personaggi escono dall'inquadratura!!) -Motore 3d non all'altezza: appena arrivano un paio di guardie incomincia ad avere degli scattini fastidiosissimi -Grafica buggata: a prescindere dalla compenetrazione dei solidi (capita a tutti i giochi) lo stesso personaggio ha il bavero della camicia che gli entra nel collo etc.. -Alcune animazioni non all'altezza (corsa ridicola, salto ridicolo, etc..) Il sistema è ad autosave, ma almeno nei primi livelli e molto frequente, anche se il sistema di salvataggio mi ricorda (troppo!) il sistema di console (hai 4 slot liberi). Il fascino di matrix è presente, le mosse di kung-fu sono bellissime, ma per il resto mi stò rendendo conto di aver preso una bella fregatura. Il gioco mi ricorda ONI (con capannoni enormi e mosse di kung - Fu) e Max Payne (ma solo x lo slow motion), in più (e questo dovrebbe far torcere il naso ai più) mi sembra una conversione da Console.... ![]() Se volete un consiglio, lasciate perdere. Il sistema su cui ci stò giocando: Athlon XP 2000+ , 512 Ram, Geforce3, Audigy, Win XP Dettaglio: 1024x768, filtro Bilineare, NOAA, Distanza visibile 100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: Thread ufficiale di ENTER The MATRIX
Quote:
Ops... un 3D ufficiale era già stato aperto, e figura pure nel 3D dei... 3D ufficiali: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=448355 Continuate il discorso li, OK ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.