|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
ut2003
Ho cercato tutti i post sull'argomento, letti e non sono riuscito ad istallare ut2003 sotto mandrake linux 9,1......
Ho lanciato l'installer, che è partito poi mi ha chiesto di inserire il cd di gioco e si è .............................bloccato ![]() Inoltre è comparso un'errore del tipo: gtk+ version is to old.... error mismatching (peraltro ho visto che questo errore era capitato anche ad un'altro utente).... Help ![]() ![]() ![]() ps(i driver nvidia sono riuscito ad installarli... ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
installa una vers. aggiornata del GTK
per torvarla scrivi GTK su google ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Prima di far partire il setup devi indicargli la directory di montaggio del tuo Lettore nel quale metti il CD, , ad esempio per indicargli /mnt/cdrom :
export SETUP_CDROM=/mnt/cdrom Capito? Lo scrivi da console e dovresti risolvere Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Da quel che ricordo il readme diceva che l'errore su gtk non è un problema: compariva anche a me ma non mi ha impedito di giocare; segui il suggerimento di Anonimo e vedrai che tutto andrà alla grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Ringrazio tutti e stamattina provo a smanettare.....speriamo
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
No fermi tutti...
ti si blocca perche' hai il supermount attivo... per risolvere fai cosi (da root) umount /mnt/cdrom inserisci il cd 3 di ut2003 poi scrivi: mount -t iso9660 /dev/XXX /mnt/cdrom lancia lo script di installazzione sempre da root ma da un altra console (o dopo averlo lanciato da questa bremi control z e poi scrivi bg) quando ti chiede di cambiare cd fai: umount /mnt/cdrom cambi cd mount -t iso9660 /dev/XXX /mnt/cdrom e continui cosi finche non hai finito!! ovviamente al posto di /dev/XXX metti il tuo cdrom (se e' il master del secondo canale ide /dev/hdc ) Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Fra la'ltro ricordati di installare l'ultima patch di UT2003 x linux, senza quella ia me non partiva nemmeno...
ah, fra l'altro...ci giochi solo se hai una scheda nvidia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.