|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Consiglio acquisto masterizzatore
Help: Vorrei comprare un masterizzatore e non so cosa scegliere. Non voglio spendere tanto. Cosa mi consiglate con un buon rapporto qualità prezzo? Grazie in anticipo per il consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Liteon 52x24x52x......il migliore......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche gli lg sono davvero buoni. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
secondo me il miglior rapporto qualità prezzo è dei liteon... io ho il 32 12 40 e mi trovo benissimo..credo ke sia lo stesso per quello ke ti hanno consigliato. tra l'altro sono i migliori nel suxare le protezioni anke se non sono i + precisi a scrivere nè i + resistenti (ma a meno ke tu non faccia 100 cd al giorno no problem)
![]() |
#6 |
Bannato
|
e approssitivamente il liteon che mi avete consigliato su quale prezzo oscilla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io l'ho preso una settimana fa a 58 euro
Liteon 52 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma cosa dici??? sono d'accordo sul fatto dei componenti....ma se ti si rompe mentre stai masterizzando un cd la garanzia non è più valida!!! quindi te la prendi nel posto dove non batte il sole in caso lo devi cambiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho detto solo che al 99% non te lo cambiano se hai flashato il bios e ti è andato male.. o devi pagare il costo della riparazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho detto che tu hai detto che se il master si rompe mentre stai masterizzando te lo prendi in cuoddro......!! morale:se prendi il 48 e qualcosa ti va male dopo averlo flashiato sono cazzi oppure paghi la riparazione....cmq......se non ti interessa quel 4x in + in velocità (che si nota ben poco ) vai col 48x.....(ma non flashiarlo....pena decadenza garanzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
LiteOn come il mio....anzi come i nostri
![]() ![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine la scelta deve ricadere tra quei due.. io ho preso il 48 in quanto penso che la differenza tra 48x e 52x non è così abissale e ti ritrovi con 10€ in tasca, magari da spendere in supporti ![]() magari se c'era il 52x24 e il 48x12 avrei preso il 52... cmq sono tutti e due ottimi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.