|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Contatti ICQ
Sapete se esiste un'utility che converta i contatti di ICQ di windows per icq di linux?
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Padova
|
mah, in teoria la lista dovrebbe rimanere salvata sul server così che quando usi un programma diverso se la scarica e sei a posto... se non fosse così cerca nel forum, non molto tempo fa è stata affrontata la stessa questione
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok grazie.
Cmq tu che programma usi? Io quello che c'è nella mandrake 9.1.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Gaim
Ciao,
ti suggerisco http://gaim.sourceforge.net/ che ti consente di usare: AOl,MSN, ICQ, Yahoo, Jabber, IRC, etc etc contemporaneamente ![]() Buon divertimento, Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
In alternativa Gnomeicu, ti salva i contatti sul server
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
GnomeICU e' alquanto osceno (imho ovvio ![]() Gaim rulez ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Io uso Kopete per ambiente KDE, anche lui multiprotocol
kopete.kde.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Faccio ./configure.
Ok, mi dice di fare make. Alla fine del make ci sono 2 errori ![]() Nn trova: /usr/lib/libfam.la Che faccio? grep: /usr/lib/libfam.la: No such file or directory sed: impossibile leggere /usr/lib/libfam.la: No such file or directory libtool: link: `/usr/lib/libfam.la' is not a valid libtool archive make[4]: *** [libkopeteui.la] Error 1 make[4]: Leaving directory `/home/marco/linux/kopete/kopete-0.6.1a/kopete/libkop ete/ui' make[3]: *** [all-recursive] Error 1 make[3]: Leaving directory `/home/marco/linux/kopete/kopete-0.6.1a/kopete/libkop ete' make[2]: *** [all-recursive] Error 1 make[2]: Leaving directory `/home/marco/linux/kopete/kopete-0.6.1a/kopete' make[1]: *** [all-recursive] Error 1 make[1]: Leaving directory `/home/marco/linux/kopete/kopete-0.6.1a' make: *** [all] Error 2
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dico la mia: se state in ambiente kde kopete e' stupendo. In ambiente gnome GAIM e' sicuramente piu' bello, ma rispetto a GnomeICU mi ha dato un sacco di problemi per la contact list di icq server side.
BTW Se qualcuno ha un suggerimeno sarei felice di tornare a Gaim ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io mi trovo benone con LICQ, ma non necessito di altri protocolli, mi serve solo quello di icq...
Se non si hanno altre esigenze penso che licq sia il migliore, anche se gaim e gli altri non li ho testati a fondo..
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.