|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
nVidia ed ATi: problemi di scorte
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9810.html
I due maggiori chipset designer hanno deciso di privilegiare le consegne verso i clienti OEM, lasciando i produttori taiwanesi di schede video con scarsa disponibilità di prodotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
insomma ai negozi si prevede un aumento dei prezzi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Come se non costassero gia abbastanza, dai 300 ai 500 € per una scheda video nn sono mica pochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Maledizione,e io che speravo al più presto nel Boom della 9800 per poter finalmente mettere le mani su una 9500 o 9700...
Mi pare che i due "Signori delle Gpu"stiano mettendo da parte l'utente finale(NOI) un po'troppo o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non stanno mettendo da parte i clienti, hanno solo vari problemi con le linee di produzione: non credo abbiano interessi a produrre/vendere meno schede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Beh, credo che dopo 1,3 milioni di schede ATI 9xxx con DX9 prodotte, non puoi certo dire che ATI ti abbia trascurato. FOrse nVidia con le sue promesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Guarda caso hanno problemi di disponibilità adesso che il dollaro sta calando sui mercati monetari...e visto che le componenti elettroniche si pagano in dollari direi che la coincidenza è strana...con l'euro ai assimi sarebbe il momento buono per fare acquisti e invece...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Mi sa che ancheio tanto torto non ha...
Alla fine gira e rigira le paghiamo sempre quanto vogliono loro ste benedette schede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
e infatti una 9800Pro si paga la bellezza di 545€ quando negli States costa "solo" 399$...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Attenzione, il ragionamento "aspetto che esca il modello nuovo per acchiapparmi quello vecchio a prezzo inferiore" può sembrare vantaggioso, in realtà non ha ne capo ne coda, anche ora trovare una radeon 9500pro sta cominciando a diventare difficoltoso, quando uscirà la 9600 ce ne saranno pochissime e ovviamente a prezzi talmente alti da far sembrare convenienti le 9800pro...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
io con la 8500 sto ancora bene,spero che ati continui a supportarla con i driver piuttosto visto che col multimedia center non si è certo comportata bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io sulla mia 8500 ho messo i catalyst 3.1 e ho lasciato directx 8.
quake III e UT2002 mi girano ok 1024x768 e dettagli al massimo . personalmente vivo quasi di abandonware :-)) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.