|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
PROBLEMA DFI AD77PRO
Ho un problema da qualche tempo con la mia mainboard:
premendo il tasto di accensione si accende il power led ma il pc non parte. A volte devo tener premuto il pulsante di accensione per farlo spegnere e aspettare qualche minuto prima di farlo ripartire. E' da stamattina pero' che questo metodo non funziona piu': anche se rispengo a riaccendo oppure anche staccando l'alimentazione non riesco piu' a riaccenderlo. Qualcuno puo' aiutarmi, sono disperato!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Milano Nord
|
Ciao!
A gennaio avevo la tua stessa mainboard ma nn mi ha mai dato questo genere di problema,prova a controllare il power del case se e' attaccato correttamente oppure resetta dal bios i settaggi del risparmio energetico. Ti diro' di piu': era stabilissima come scheda madre ma purtroppo nn era molto performante.. Fammi sapere1 >>GeNnA<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Le ho provate tutte, anche a resettare il bios. Ma non si accende niente, solo il power led. CHE COSA PUO' ESSERE???
Sai a chi posso mandare una mail per riuscire a risolvere il problema?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Milano Nord
|
Allora...se vai sul sito della motherborad www.dfi.com puoi mandare un e-mail specificando tutta la configurazione della tua mainboard con una breve desrizione del tuo problema.
Guarda anche se nn e' una casa famosa di schede madre io sono rimasto sorpreso x la tempestivita' della loro risposta ad un problema che avevo di nn semplice risoluzione e ci hanno azzeccato (altro che asus.....). Mi viene in mente solo una cosa come possibile risoluzione al tuo problema: prova a invertire il cavetto che dal tasto di accenzione che va alla scheda madre e se nn si risolve fallo pure con il reset xche' una volta mi era successo qualcosa di simile e ho risolto il problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.