|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dialog Box Demo ? sono disperato
ciao a tutti ho un problema che mi afffflliiggeee da diverso tempo ormai
![]() premetto che ho appena formattato e reinstallato win 2000 pro con service pach 3 ma ho continuamente un problema con un messaggio che mi si presenta alla chiusura di win : mi si apre una finestra con scritto , Dialog Box Demo con il solito messaggio .... termina programma . aiutatemi ormai sono disperato cosa cè che non va ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Thessaloniki
|
Potrebbe dipendere da un programma che hai installato. Il problema te lo da subito dopo un' installazione pulita? Hai per caso installato qualche programma in versione dimostrativa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao dino TX per la tuo aiuto
![]() allora ti dico cosa ho installato : ho appena riformattato percio il disco è pulito , i programmi che ho installato sono i seg: win 2000 pro service pac. 3 Office Nero WinZip 7 tutti i programmi sono originali con seriali e cd per l installazzione per quello che riguarda il pc : detonator 30.82 driver scheda video sound blaster audigy solo driver modem telecom solo driver Questi sono tutti i programmi che ho installato ![]() ogni volta che chiudo il pc ricevo questo messaggio dialog box demo ![]() ![]() la cosa strana è che finche non mi connetto a internet se lancio il task manager la cpu lavora all 100% AIUTATEMIII ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho fatto una ricerca ma niente. Comunque da questo che mi hai raccontato penso che abbia a che fare con qualche driver che non si comporta a dovere ed il maggior indiziato in questo caso sembra il modem. Hai provato a togliere i drivers e vedere se il problema ti si ripresentava? Mi puoi dire il modello del modem (marca se USB o meno etc)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Tx Dino sei un amico
![]() allora da dove comincio ![]() mhhh visto che possiedo due dischi ho provato a reinstallare un nuovo sistema op su uno dei due : sul primo cè il sistema op che ti ho descritto sopra ( con il fatidico errore ) con la cpu che lavora al 100% sul secondo ho fatto un bel format e reinstallato tutto di sana pianta , su questo disco ho installato : win 2000 pro detonator 30.82 sound blaster audigy solo driver modem solo driver , il modem è il seg. B-Quick ( questo è il link http://help.virgilio.it/assistenza/dettaglio.jsp?id=3784 ) come connessione ho adsl con tin.it l unico programma che ho installato e winzip 7. di driver per questo modem sul sito della tin.it cè ne sono solo due i 38.69 e i 38.67 con quest ultimi il modem non si connette . ho notato una cosa che quando installo i driver del modem i 38.69 wixoz mi dice che non sono certificati ma ovvio il problema togliendo la spunta per le certific dei driver , e cosi il modem si installa . la cosa assurda che fino a oggi è andato sempre tutto aiutatemiiii ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vai qui:
http://www.modem-drivers.com/companies/380.htm Ho trovato dei drivers piu' nuovi che potresti usare ma c'e' bisogno della registrazione (gratuita) per entrare. I drivers sono per XP ma penso che vadano bene anche per Win2000. Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao Dino ora mi registro e li scar.
![]() ![]() ![]() ![]() TX di cuore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao Dino prima di tutto buona pasqua sono le ore 3:27 ormai mi trovo in queste condizioni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non so piu dove sbattere la ![]() ![]() ti ragguaglio sulle ultime novità : sai che ho due dischi il primo dove ricevo il fatidico errore ( dialog box demo ) con in più un nuovo messaggio che mi dice win 2000 ...... Isass.exe ha creato un errore il sistema sarà riavviato ![]() ![]() ![]() il secondo disco.... ora l ho riformattato e per l ennesima volta ho reinstallato tutto , ho scar. i driver che mi hai seg. ma sono gli stessi che ho io , non credo che siano i driver del modem visto che il mio pc gira ormai da un anno con la stasse config. e gli stessi programmi. penso che la causa sia un altra . ora su questo disco ho installato : win 2000 pro detonator 30.82 sound blaster audigy solo driver modem solo driver La cosa che mi fa più incazzare che per due giorni il pc va bene poi .... ![]() ![]() inizzzziano questi due errori dialog box demo e ora anche Isass.exe non so piu cosa fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SONO UN GIOCATORE DI UT2003 voglio gioca in RETE MA il pc mi è impazzito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao ToniC10. Buona Pasqua anche a te. Per Isass non credo puoi fare qualcosa (anche se mi ricordo di aver visto da qualche parte una procedura che lo correggeva). Isass e' il servizio di autentificazione ed e' purtroppo essenziale per il buon funzionamento della macchina. Quindi reinstallazione
![]() Ma dimmi una cosa: prima di mettere i drivers per il modem ti fa questo errore di dialog box demo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Senti fai anche questa cosa: Installa solo Win2000 senza niente altro. Appena installato controlla dal Task Manager l'occupazione della CPU. Poi dimmi se ti compare il dialog box demo.
Poi installa tutto SENZA INSTALLARE i drivers della Soundblaster. Connettiti in Internet e fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao dino buona pasca anche a te
![]() veniamo al mio problema ![]() ![]() ![]() ![]() allora visto che questa notte i miei si sono divertiti per via della pasqua con zii nonne parenti ecc ecc e visto che odio la bagar con i parenti ![]() allora sul primo ho installato 1 C format 2 win 2000 pro 3 via 4.24 4 win 2000 promise ultra ata 100 ide controller 5 driver modem 6 driver scheda video 43.45 la scheda sonora non l ho ancora installata per ora nessun problema ![]() questo è il mio task manager sul secondo 1 C format 2 win 2000 pro 3 via 4.24 4 win 2000 promise ultra ata 100 ide controller 5 detonator 30.82 6 directX 8 7 directX 8.1 8 sound blaster audigy solo driver 9 modem solo driver 10 win zip 7 11 nero 12 anti troian 5.5 e anche su questo disco nessun problema per ora ![]() la cosa assurda che questo messaggiooo mi compare dopo un paio di giorni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
disco uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
disco 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao ToniC10. Hai fatto un buon lavoro. Lascia il sistema cosi' per un paio di giorni e fammi sapere. Speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao Dino
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dai vedrai che e' la volta buona. Speriamo bene
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.