|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problemone con DVD Lite-on 165H
Metre copiavo con DVDDecrypter un mio DVD, per backup personale, mi sono accorto che l'estrazione dei dati avveniva a soli 2.2X(DVD)/20x(CD),
pensavo fosse un problema di ASPI o di impostazione del driver, ma con mia grande sorpresa dopo aver installato l'ultma versione delle ASPI e aver messo il dispostivo in modalità "UDMA 2"......NIENTE!!!!!!!!!!!!! Allora ho fatto un test con CdSpeed della nero e sia con supporti DVD che con Supporti CD-Rom la velocità massima di lettura non và oltre i 20x, quando invece il mio lettore dovrebbe essere un 16x48x.... Perchèèèèèèè........... ![]() ![]() ![]()
Le mie statistiche per il Seti@Home Case:Chiefetc tower / Ali:Enermax 430 Watt / Sk Madre: Abit NF7-S Rev. 2.0 / Procio: Athlon XP Thorton 2400+ @ Barton 2000 Mhz / RAM: 512x2 OCZ3200 EL Platinum / SK Video: PNY 6800GT / HDD: Maxtor ATA 133 120GB 8Mb cache + Maxtor SATA 300GB 16Mb cache / Sk Audio: Creative live! / Master DVD: LiteOn 451S@832S / Liquid Cooling by PCtuner - K10 Hurican-K5-650 Chipset |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Occhio, tu ti basi sulla velocità massima, e difficilmente un lettore qualsiasi ci arriva. 20x è già una buona velocità, poi dipende molto dal supporto (quantità di errori, compatibilità tra supporto e lettore stesso). Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.