|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
iss 3 per pc?
Ciao ragazzi maè vero che fra un pò uscirà IIS 3 per pc?
ditemi se è una bufala vi prego. ciaoz
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: iss 3 per pc?
Quote:
usa il tasto cerca e deluditi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: provincia di Varese
|
E soprattutto era stata rimandata l'uscita al primo di questo mese ma nessuno più ne parla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
si esce per davvero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Maleventum
|
Ho visto anke io che esce il 1° Aprile, ma nn ne ho saputo + nulla... mbah... spero nn fosse un pesce d'aprile come già detto in un altro 3ad!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Dovrebbe uscire domani..................forse!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma quando esce?
![]() |
#8 |
Member
Città: Maleventum
|
Non si sa... non ho + notizie al riguardo... davvero è un peccato xkè è un gioco in esclusiva su PC come quello... nn capita tutti i giorni...!!!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
per errore hanno cancellato il thread sulle uscite dei giochi
![]() ![]() ![]() io nn ho voglia di scriverlo da capo... !
![]() |
#10 |
Member
|
http://forum.halifax.it/topic.asp?TOPIC_ID=1153
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
edita,è troppo lungo e fastidioso il tuo post (soprattutto a risoluzioni basse).Non ti perdi nulla,te l'assicuro,meglio fifa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Quote:
gioca ad ISS PRO 2 sulla play, o emulato sul pc, e poi dimmi cos'è veramente la saga FIFA.
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Fifa lo reputi un gioco? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHADSAFYEWRD E' un'offesa a qualsiasi gioco esistente. Ho la play rotta da due settimane e son in crisi di astinenza da pes 2. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA dio mio, grazie a dio esisti te e gli interisti almeno mi tirate su il morale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Non voglio far nascere una polemica, e mi piacerebbe che il mio giudizio fosse solo preso come un gusto personale e non criticato.
Ritengo che la saga di Fifa abbia avuto alti e bassi. Meraviglioso il '99 (sono arrivato 4° al torneo del Future Show ![]() Ed orrendo il 2000. Ma in complesso è la migliore di tutte. Sottolineo che sto parlando della versione per PC, e non di quella per Play Station, che era ed è veramente penosa. Per quanto riguarda Fifa 2003, sono sicuro che sia il miglior gioco di calcio mai visto, e lo dico dopo averli provati tutti in tutte le soluzioni. Ribadisco che sto parlando solo della versione per PC (anche se pure per X-Box è spettacolare), e che questo è solo un giudizio personale. Ovviamente c'è tanta gente a cui fa schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
esce a maggio? manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io non sono un grande esperto di ram processori skede video giochi per pc e chi ne ha piu' ne metta, ma una cosa la so e penso di saperla bene e cioe' che non sono neanche lontanamente paragonabili i fifa con gli ISSPRO o relativi WINNING ELEVEN!
Chi mette a confronto le 2 categorie di gioco mi dispiace ma di giochi di calcio capisce poco...senza offesa!!! Ho visto intere popolazioni di ragazzi trovarsi,le mattine bigiando la scuola, i pomeriggi saltando gli allenamenti di calcio o relativi sport,e la sera saltando l'uscita magari con la figona..."be non esageriamo...sto cagando fuori",a macinare partite su partite fino a mollare il joypad dalla stanchezza e dai calli alle dita!!! ![]() Raga!!! Dai guardiamoci in faccia lo sanno tutti...NON CE NE' PER NESSUNO! ISSPRO FOREVER
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io non sono un grande esperto di ram processori skede video giochi per pc e chi ne ha piu' ne metta, ma una cosa la so e penso di saperla bene e cioe' che non sono neanche lontanamente paragonabili i fifa con gli ISSPRO o relativi WINNING ELEVEN!
Chi mette a confronto le 2 categorie di gioco mi dispiace ma di giochi di calcio capisce poco...senza offesa!!! Ho visto intere popolazioni di ragazzi trovarsi,le mattine bigiando la scuola, i pomeriggi saltando gli allenamenti di calcio o relativi sport,e la sera saltando l'uscita magari con la figona..."be non esageriamo...sto cagando fuori",a macinare partite su partite fino a mollare il joypad dalla stanchezza e dai calli alle dita!!! ![]() Raga!!! Dai guardiamoci in faccia lo sanno tutti...NON CE NE' PER NESSUNO! ISSPRO FOREVER
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Fifa è più difficile! Ma quando si impara, è senza paragoni!
Per questo giocano tutti ad iss pro. Ma non voglio far polemica. A me piace di più, sarà anche solo per abitudine! Capisco anche che possa non piacere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Quote:
certo i gusti sono gusti. Magari a te piace vedere i giocatori uguali uguali alla realtà, facce identiche in tutto e per tutto alla realtà, bellissimo graficamente, e non ti interessa la giocabilità e/o il realismo.Io preferisco un gioco meno curato graficamente ma molto realistico, in cui ci si riesca ad immedesimare. Un gioco nel quale i giocatori hanno dei seri problemi motori nell'atto della corsa, preferirei evitarlo. E qui tutto torna: giochi vecchi | grafica brutta - divertimento 100%| giochi nuovi | grafica ottima - divertimento 30%| (questo secondo il mio modesto punto di vista)
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
inoltre come dice netwo li ritengo quasi due categorie diverse, fifa un arcade iss una simulazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.