|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fuji A303: prezzo onesto per usato?
Salve a tutti,
mi sto affacciando per la prima volta in questo interessante mondo della fotografia digitale, forse anche della fotografia... a dire il vero è da un pò che avrei l'idea di prendermi una bella fotocamera digitale...più che altro per la semplicità di fare foto e passarle nel pc...come avrete capito non ho grandi pretese...non sono un esperto e quindi cerco un buon prodotto con buone funzionalità ma restando con dei limiti di budget e funzionalità... avevo visto questa macchina, la fuji a303 appunto, da un tipo che la vendeva usata (presa a fine novembre del 2002),...è garanzia italiana e ha dotazione standard...secondo voi qual'è un prezzo onesto? Pensate che sia un buon prodotto come prezzo/prestazioni e considerando che non mi serve il massimo ma neanche una ciofeca? Grazie a tutti per il vostro aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Costa nuova 319+spese di spedizione......
Quindi per l'usato si toglie l'iva + qualche cosuccia ![]() Altro nn ti so dire, se non che per te è ottima quella macchina ![]() BYeZz ![]()
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
come budget direi sui 250€ Grazie! ciao! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ByeZZ ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.