|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Come recuperare il File System??
Ho un Hard disk i cui dati vorrei recuperare, che messo come disco locale, e selezionato fa apparire la finestra che mi obbliga a formattarlo per utilizzarlo Il disco è pieno di dati solo che facendo proprieta il file system mi appare come sconosciuto e non come fat32.
Come posso recperare i dati....Ripristino il file System? Se si come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao Risotto_Nero
Usa GetDataBack. Lo troverai su emule o kazaa. Da' risultati davvero ottimi Ciao e in bocca al lupo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Su emule o kazaa lo vendono?
Mi piacerebbe saperlo visto che si tratta di software commerciale e non di software free Io credo che ancora non ci siamo capiti...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ci siamo capiti perfettamente.
Ho detto Kazaa o emule perche' da 2 giorni il sito di getdataback mi dava problemi d'accesso. Ti prego di tenere presente una cosa:su emule o kazaa scarichi anche versioni sharware dei programmi. Poi,al di fuori di questo forum, se uno vuole scaricare anche altra roba lo puo' fare e non e' compito mio ne' di nessun altro giudicarlo. Sul mio post non c'era scritto niente di fuori regola. Mi hai giudicato male perche' mi hai giudicato in base a quello che tu hai pensato avessi scritto e non su quello che effettivamente ho scritto. Il tono non e' piacevole ma forse qui il problema che si sta affrontando non e' per niente piacevole: fino a dove uno si puo' spingere per attenersi alle regole, e mi auguro davvero che non arriviamo ad avere una black list di parole che non potranno essere scritte Spero che le mie intenzioni siano un po' piu chiare adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.