|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
EMERGENCY 2
ragazzi conoscete trainer o codici funzionanti x questo gioco?
GRAZIE
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma solo io l'ho comprato questo gioco???
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Emergency 2: The Ultimate Fight for Life
Durante il gioco premete il tasto [\] per aprire la console di gioco. Se non dovesse funzionare premete [Shift] + [ù]. Ora scrivete "backdraft" per abilitare la modalità codice e inserite uno dei seguenti trucchi: cmdlist - lista dei comandi moneytalks - vi fornisce soldi per 666,666 mission <#> - giocate una missione dalla 1 alla 26 daytime <#> - setta il tempo su # finish - completate la missione numero - numero della missione list - lista della missione start - inizio di una missione report - scrivi il report diinformazioni di Emergency 2 sfp <0/1> - visualizza i poligoni del pavimento set - cambiare configurazione, senza lanciare i parametri per l'Help. gotoid - cambia tra gli ID di una missione clear - pulisce la console quit - chiude Emergency 2 loadgame - carica il gioco di nome savegame - salva il gioco di nome playcdtrack <#> - gioca con la traccia audio # playvideo - visualizza il video di nome playwave - suona il file wave stopwave - stoppa i suoni wave dir - visualizza i contenuti della directory corrente (per la funzione play) cd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anke io li ho letti su ludus ma nn funzionano.. tu li hai provati????
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Non è il gioco in cui guidi l'elicottero?
com'è, bello? graficamente? la guida è realistica? le missioni? se hai tempo dammi un po' di info, grazie Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non gudi elicotteri ti confondi con RESCUE 3.
Questo sei capo di una squadra di pronto intervento e a seconda della situazione devi intervenire nel più breve tempo possibile con i mezzi che hai a disposizione. Grafica discreta (visuale dall'alto come age of empires) realistico al massimo occorre astuzia ed intelligenza. Ottimo gioco solo ke è un po' difficile e complesso. Completamente in italiano Pagato 39.99 € Bye Federico
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.