|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
configurazione wine!
ciao, io ho scaricato wine per la red hat 8 in formato rpm (wine, wine-devel e winesetuptk).
L'ho installato da root configurandolo con setuptk,(nessuna precedente versione di wine installata) ma quando cerco di avviare un .exe sia da utente root che normale mi mostra questo errore: wine: chdir to /tmp/.wine-root/server-306-14cf39 : No such file or directory Cosa devo fare? Io vorrei poterlo usare anche da utente root, ho guardato anche il file di configurazione ma mi sembra a posto, (devono esserci più file config vero? uno per utente compreso root?). help! ciao e grazie (uso red hat 8.1 beta 3 )
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
boh, prova a disinstallare wine; reinstallalo da utente (al limite con su, se ti fa storie); scusa, perche' mai dovresti avere necessita' di usarlo da root poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma ho provato in tutti i modi, ma non funziona!! deve esere un problema di configurazione!! ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ti consiglio di lasciar stare gli rpm per questo tipo di programma, perch[ wine si basa sul kernel che usi ... meglio se lo compili tu.
per i file di configurazione si ne siste uno per utente ... cmq lanciare wine da root non porta a nessun vantaggio. che tipo di programma vuoi farci girare? ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.