|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Aiuto!!! Ho perso Windows XP Pro!
Sull' HD ho:
C:\ Win98 D:\ Win XP Pro Ho formattato C (dopo aver fatto una copia del boot.ini). Ho installato nuovamente Windows98 e dopo l'installazione ho copiato il boot.ini di nuovo sotto C. Il problema è che all'avvio non mi da più la possibilità di scegliere il sistema operativo ma parte direttamente Win98. Quello che mi chiedo è: perchè quando ho fatto ciò a casa di un mio amico (che come me ha Win98 e WinXP) ha funzionato? Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Aiuto!!! Ho perso Windows XP Pro!
Quote:
xp installa anche altri files su c:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Direi che dal tuo amico hai forse reinstallato W98, senza formattare o comunque hai fatto qualche cosa di diverso, altrimenti, come già detto, non ci sono possibilità che funzioni
Esegui di nuovo l'installazione di XP, ma attenzione: con opzione di ripristino installazione (automatico, da CD) Dovrebbe tornare tutto a posto: infatti il file di dual boot è sulla partizione principale, quindi l'hai cancellato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Grazie del consiglio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.