Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2003, 13:58   #1
Blade33
Junior Member

L'Avatar di Blade33

Iscritto dal: Feb 2003
problema installazione redhat 8.0.A

Quando tento di installare red hat, dal dos, in qualunque modo io proceda, cioè o con il partizionemento automatico, o con fdisk, o con disk druid, mi appare un messaggio che mi dice che è impossibile partizionare l'unità. Testualmente dice:

"Impossibile allocare le partizioni richieste:
Partitioning failed: Impossibile allocare le
partizioni".

Preciso che io ho un'unica partizione primaria con installato solo il dos e i driver del lettore CD_ROM.
Da cosa può dipendere tutto questo, vi prego aiutatemi, non ne posso più di W*****s!
Ciao e grazie!
Blade33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2003, 14:06   #2
#!/bin/sh
Senior Member

L'Avatar di #!/bin/sh

Iscritto dal: Aug 2002
perche' parti dal dos e non fai il boot da cd? non è che hai l'hard disk attaccato ad un bel controller raid non supportato? se è così sposta il disco attaccandolo direttamente al controller edie intergrato nel chipset.
Old 09-03-2003, 14:09   #3
Blade33
Junior Member

L'Avatar di Blade33

Iscritto dal: Feb 2003
Perche se non installo il dos non posso installare i driver del lettore e quindi non posso far partire il boot da CD.
Per caso è possibile fare un floppy che faccia partire il boot come fosse un disco di ripristino?
Blade33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2003, 14:34   #4
#!/bin/sh
Senior Member

L'Avatar di #!/bin/sh

Iscritto dal: Aug 2002
quindi stai installando in un pc che non fa il boot da cd giusto? allora, dentro ai cd di rh ci dovrebbero essere le immagini. mi correggo: sono nel primo cd dentro la dir images. da dos/windoz le metti sul floppy con il rawrite, che trovi dentro la directory dosutils. così ti generi un simpatico lfoppy che ti fa partire l'installazione di rh. enjoy!
Old 09-03-2003, 14:58   #5
PaRRoT
Senior Member

L'Avatar di PaRRoT

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Uhm... a me sembra più che non sappia fare il boot da CD...

Appena acceso il sistema, subito dopo il check del processore e ram premi CANC e cerca l'ordine di boot dei dispositivi montati.
Metti come primo il CDROM e vedrai che il CD di Red Hat partirà al volo.
PaRRoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Speciale Arlo: sicurezza smart al top, o...
Sconti folli sul gaming: PS5, Meta Quest...
Stellantis tenta il colpaccio: porta la ...
Il nuovo HONOR Magic 8 Lite è ufficiale:...
Super sconti Ring: videocitofoni, allarm...
Blink esplode di sconti: videocamere sma...
Gli iPhone 17 trascinano Apple: quota di...
7 smartphone sotto i 200€ grazie alle of...
Google porterà la pubblicit&agrav...
Codognotto rafforza il suo ecosistema di...
Amazon sbanca tutto: maxi sconti su Echo...
Lo Xiaomi 17 sta per arrivare in Europa
AMD sarebbe pronta a riproporre le vecch...
Offerta senza precedenti per un 43'': il...
OnePlus Pad Go 2: svelate le specifiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian